Android 5.0, Lollipop.

Pagina 1 di 7 1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 66
  1. #1
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,390
    configurazione

    Predefinito Android 5.0, Lollipop.

    E' stata presentata, insieme ai nuovi Nexus6 e Nexus9, la nuova versione del sistema operativo Android.
    Android - 5.0 Lollipop

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   lollipop-2200.jpg
Visite: 148
Dimensione:   43.0 KB
ID: 15824

    Preview system images per Nexus5 e Nexus7.

    Dal 03 Novembre dovrebbero iniziare gli aggiornamenti OTA per i Nexus. Voci ufficiose dicono che le developer preview di cui sopra dovrebbero essere uguali a quelle definitive ma tanto non ho fretta...
    Factory image definitive (ad oggi non ancora disponibili).

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    lo aspetto ansioso sul mio moto g!

  3. #3
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,390
    configurazione

    Predefinito

    Moto G?
    Ho comprato la versione 2014 per la mia ragazza, lo ha acceso ieri. Come ti trovi? Ho fatto un buon acquisto?

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Il 4,5" è la mia dimensione naturale massima, ma il G '14 risolve la mancanza della microsd ed ha una fotocamera migliore (di cui francamente m'importa poco visto che già mi lamento della qualità della mia reflex)

    Lo schermo è stupendo, hardware potente per i miei usi(navigazione, info, social, app di controllo, giochi platform), ma il GB di ram si fa notare su android, in casi sporadici a dire il vero. Ad ogni modo se lo tieni in ordine viaggia senza problemi.

    Ancora non mi sono abituato all'idea di doverlo caricare ogni sera, ma immagino che questo sia un problema comune.

    Acquisto eccellente, quasi un furto per 150 euro

  5. #5
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    ...L?




  6. #6
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    per acquisti e regali futuri (soprattutto per l'utenza femminile) di smartphone di questa categoria
    (4.7", 1GB, quad 1.2Ghz, 8MP e video Full-HD, ~160-180€), consiglio di valutare il G2 Mini LTE di
    LG.

    E' un ottimo terminale per quella cifra, molto reattivo (SnapDragon MSM8926 + Adreno 305) con
    una cornice davvero ridotta che rende le sue dimensioni esterne molto compatte (come un 4.5") e
    leggero (123g).

    Il display IPS, Gorilla Glass II, è solo 960x540 e 234ppi, ma l'eccellente qualità della visione non fa
    di certo, nell'uso comune, rimpiangere la mancanza dell'HD. Fuori dal comune l'autonomia, grazie
    alla sua batteria da 2440mAh: è l'unico terminale che mia figlia non è ancora riuscita a mettere fuori
    uso
    nell'arco di una giornata!

  7. #7
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Di Lollipop, mi sembra di aver capito che utilizza una impostazione MOLTO SIMILE alla touchviz di HTC, difatti dai primi test in rete mi ha ricordato molto l'HTC ONE che ho avuto modo di provare tempo addietro (purtroppo mi piacerebbe testarne tante altre di touchviz, ma dovendo comprare il cell e potendo mettere mani su smartphone android non miei soltanto in rarissimi casi, faccio quel che posso non potendo, chiaramente, cambiare cell ogni 3 mesi ). La trovo molto accattivante, resta da vedere come girerà sui dispositivi con 1gb di ram, quantità che ritengo un filo troppo esigua, soprattutto per quei terminali che hanno android cannibalizzato da interfacce personalizzate che fanno calare vistosamente le prestazioni del telefonino già dall'inizio. Su questo apprezzo davvero tanto google, i suoi dispositivi rappresentano il massimo che può offrire android (non considero, per ovvi motivi, i vari smanettamenti con le Cyanogen & co. in quanto rom non certificate benchè perfettamente funzionanti) in termini di stabilità e velocità; se non si apprezzano i terminali android di google, difficile pensare di acquistarne altri di altre marche imho.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  8. #8
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Lollipop ha molte freccie al proprio arco, Project Volta, supporto al 64 bit, Material Design, nuovo sistema di notifiche, le novità introdotte sono davvero molte

    Android 5.0 APIs | Android Developers
    Introduction - Material Design - Google design guidelines
    Android NDK | Android Developers

  9. #9
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Lo attendo con ansia nel mio N5

  10. #10
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    [QUOTE=salvatore;914442da vedere come girerà sui dispositivi con 1gb di ram, quantità che ritengo un filo troppo esigua, soprattutto per quei terminali che hanno android cannibalizzato da interfacce personalizzate che fanno calare vistosamente le prestazioni del telefonino già dall'inizio...se non si apprezzano i terminali android di google, difficile pensare di acquistarne altri di altre marche imho.[/QUOTE]

    è proprio per questo che ho acquistato un motorola.
    Ora, nonostante non siano piu google ma Lenovo, tutti i terminali motorola usano android liscio senza alcuna interfaccia e gli aggiornamenti arrivano appena una nuova versione viene pubblicata.

Pagina 1 di 7 1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022