[si + sped] bundle asus rampage 4 extreme x79 + intel core i7 4930k nuovo

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Moderatore L'avatar di giorgioprimo
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Siena, Italy
    Età
    52
    Messaggi
    1,987
    Valutazione
    10 (100%)
    configurazione

    Predefinito [si + sped] bundle asus rampage 4 extreme x79 + intel core i7 4930k nuovo

    BLOCCO NON SMEMBRO SE VI METTETE D'ACCORDO TRA UTENTI PER PRENDERE OGNUNO LA PARTE CHE GLI INTERESSA BENE, ALTRIMENTI NON SE NE FA NULLA


    Come da titolo vendo BLOCCO
    ASUS RAMPAGE 4 EXTREME USATA con a dir tanto 20 ore di vita. Bundle completo ed immacolato, codice gioco ancora da utilizzarre
    INTEL CORE I7 4930K NUOVO BOXATO SIGILLATO







    FATTURE NON DISPONIBILI













    500 euro + SS




    Le spese di spedizione variano da 10 a 15 euro (dipende dalla regione in cui spedire). Per spedire uso mailboxes con cui sono abbonato e quindi i pacchi viaggiano con UPS o SDA con tracking. Non uso ne spedireweb ne le poste, ne qualsiasi altro metodo alternativo a quello descritto





    Leggere attentamente prima di postare, grazie


    • EVITATE LA DOMANDA "PERCHE' LA VENDI", SAREI TENTATO DI RISPONDERE " SON C....I MIEI". LO VENDO ( come tutto il resto che a volte vendo) PERCHE' USO E PROVO TANTISSIMO HARDWARE, E DI TANTO IN TANTO DEVO SFOLTIRE
    • pagamento anticipato tramite bonifico bancario o paypal (spese di commissione a carico vostro)
    • in vendita anche fuori dal forum
    • prezzo non trattabile
    • non scambio con nulla non accetto "pagamenti dopo prova" a meno che non veniate a provarla a casa mia. Riguardo la mia reputazione cercate nel mercatino e nel web
    • in vendita anche altrove
    • postate solo se interessati concretamente all'acquisto, non ho tempo da perdere
    • non appena ci saranno 2 o più persone "in coda" chiederò al primo interessato di procedere al pagamento, in caso di responso negativo procederò con il secondo e così via
    • i PVT con richieste che trovano già risposta nel trhead di vendita verranno ignorati e non riceveranno risposta




    APPENA RICEVETE L'HARDWARE, VERIFICATE IL FUNZIONAMENTO ENTRO 48 ORE. NON ACCETTO RECLAMI DOPO UNA SETTIMANA O ADDIRITTURA DOPO UN MESE

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,614
    Valutazione
    0
    configurazione

    Predefinito

    Ciao, hai pm

  3. #3
    byte
    Registrato
    May 2013
    Messaggi
    100
    Valutazione
    0
    configurazione

    Predefinito

    Salve , ancora disponibile ?

  4. #4
    Moderatore L'avatar di giorgioprimo
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Siena, Italy
    Età
    52
    Messaggi
    1,987
    Valutazione
    10 (100%)
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da vasto lorde
    Salve , ancora disponibile ?
    Questo non c'è più, Ma Ho un altro blocco molto simile. Ti mando dettagli in pvt questa sera

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022