per giocare a battlefield bad company2 con vista

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    byte
    Registrato
    Jun 2009
    Età
    63
    Messaggi
    151

    Predefinito per giocare a battlefield bad company2 con vista

    ho comperato 2 giochi vecchi, cioè bf2 e bfbc2 con il primo riesco a giocarci normalmente, mentre con il secondo si muove a scatti e quando c'è l'esplosione si blocca per qualche istante.
    ho aggiornato i driver della scheda video.c'è stato un leggero miglioramento ma non sufficiente.
    utilizzo vista aggiornatissimo, la scheda è ATI Mobility Radeon HD 2400 e i driver sono Versione driver 8.970.100.3000
    Versione BIOS BK-ATI VER010.054.000.000 il processore è intel Core2 Duo CPU T7500 @ 2.20GHz
    esistono dei driver specifici per quel gioco o è l'ardwuare che è scarso??
    ciao a tutti da marco

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    la seconda, a mio avviso è l'hardware ad essere scarso,con la HD2400M vai poco lontano..
    BF2 o BBC2 io li facevo girare con una HD5870 e per giocare come dico io praticamente avevo quasi tutto disabilitato

  3. #3
    byte
    Registrato
    Jun 2009
    Età
    63
    Messaggi
    151

    Predefinito

    ciao brugola, allora mi limito a giocare a bf2!!!
    peccato, speravo che driver aggiornati o specifici aggirassero il problema!
    ciao da marco

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ken parker
    ciao brugola, allora mi limito a giocare a bf2!!!
    peccato, speravo che driver aggiornati o specifici aggirassero il problema!
    ciao da marco
    hai per le mani i miei titoli preferiti, Battlefiled Bad Company 2 lo è in assoluto.
    nessuno come lui, ne prima ne tantomeno dopo, se devo essere sincero nelle release tipo Battlefield 3 non ci ho trovato neanche il 20%di quella magia..
    lo sviluppo di BBC2 (parlo della versione PC) è stata una strada abbastanza tortuosa ma nulla se paragonata a quella dello sviluppo post rilascio di BF3.
    patch che più che aggiustare di volta in volta peggioravano la situazione.. ricordate l'hit box??

    sono comunque due titoli strepitosi, i miei preferiti ed i problemi che ho menzionato i più sono stati appunto fixati con i vari aggiornamenti. Considera che se in BBC2 ci ho fatto più di 500 ore (+ altre 130 di beta) tanto male non andava.. (in BF3 non ho superato le 200 ore)

    PS se vuoi far girare titoli di quel calibro devi metterti nell'ordine delle idee che se si vogliono vedere almeno 60pfs (minimo sindacale) è indispensabile armarsi a dovere, puoi ridurre la qualità grafica dei dettagli finchè si vuole ma così carrozzato temo che più di tanto..

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022