Daphile, un player da scoprire

Pagina 64 di 70
prima
... 14 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 697
  1. #631
    nibble
    Registrato
    Sep 2017
    Età
    46
    Messaggi
    90

    Predefinito

    il Futro si avvia da pennetta 8GB ed appare la schermata a postata in precedenza, quando scelgo unica opzione possibile, dal menu su sfondo blue, carica per un po (tanti puntini consecutivi che formano a mano a mano delle righe) e poi appare il messaggio come in foto: "not enough memory to load specified image". All'interno che un hdd, formattato ms-dos FAT, da 32GB.
    l'immagine che ho scaricato è la BIOS-1.1-181007.img.xz

  2. #632
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Fab
    il Futro si avvia da pennetta 8GB ed appare la schermata a postata in precedenza, quando scelgo unica opzione possibile, dal menu su sfondo blue, carica per un po (tanti puntini consecutivi che formano a mano a mano delle righe) e poi appare il messaggio come in foto: "not enough memory to load specified image". All'interno che un hdd, formattato ms-dos FAT, da 32GB.
    l'immagine che ho scaricato è la BIOS-1.1-181007.img.xz
    e l hai copiata su usb con?
    l´immagine postata sembra un bootloader di qualcos altro, non della usb di gentoo

  3. #633
    nibble
    Registrato
    Sep 2017
    Età
    46
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Unetbootin

  4. #634
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Fab
    Unetbootin
    Usa Etcher
    https://www.balena.io/etcher/

    Infatti é propio Unebootin che crea sti casini...
    Ultima modifica di antonellocaroli : 31-10-2018 a 12:16

  5. #635
    nibble
    Registrato
    Sep 2017
    Età
    46
    Messaggi
    90

    Predefinito

    grazie, con etcher sono riuscito a installare le ISO su pennetta 8GB.
    posto che non riesco ad ottenere un ip con if config, sono arrivato al partizionamento per il quale seguo tutele istruzioni, ma al comando
    mkfs.ext4 /dev/sda4 (sda è il mio disco) ottengo in risposta : /bin/ash: mkfs.ext4: not found

  6. #636
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Fab
    grazie, con etcher sono riuscito a installare le ISO su pennetta 8GB.
    posto che non riesco ad ottenere un ip con if config, sono arrivato al partizionamento per il quale seguo tutele istruzioni, ma al comando
    mkfs.ext4 /dev/sda4 (sda è il mio disco) ottengo in risposta : /bin/ash: mkfs.ext4: not found
    Se non hai un ip, non ti vede la rete.... cioé ifconfig ti da solo lo?

    Per quanto riguarda il partizionamento, non ho capito perché stai partizionando....la procedura é naltra...ma senza rete la vedo dura....hai un linux che ci gira sul futro...e mi posti il risultato di lspci -v ?

  7. #637
    nibble
    Registrato
    Sep 2017
    Età
    46
    Messaggi
    90

    Predefinito

    il Futro (s 450 in realtà) è collegato alla rete solo che se do ifconfig non succede nulla.
    prima ti posto la schermata di avvio dopo aver scelto la prima opzione da menu all'avvio



    poi quello che succede dopo poco da questa schermata



    se do enter poi si blocca, allora scrivo shell. Questo il risultato del comando lspci -v



    non so poi se vogliamo continuare in privato ( per non dare fastidio) ma non so come si fa

  8. #638
    nibble
    Registrato
    Sep 2017
    Età
    46
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Grazie al prezioso aiuto di antonellocaroli posso ascoltare la musica liquida con Gentooplayer R-2 LMS.
    Devo dire che nonostante la base di partenza fosse già molto buona (prima usavo Daphile sia in configurazione player server separato o LMS sia tutto assieme), si nota subito la differenza in positivo. A mio avviso maggior palcoscenico, bassi più controllati, alti cristallini, medi ancora più naturali, maggior separazione tra gli strumenti, in generale una esperienza sonora meno faticosa. Sono un paio di giorni che ascolto un po' tutti i generi e sono molto soddisfatto.
    Grazie per aver sviluppato questo sistema e grazie in particolare a Filippo per avermi aiutato nell'istallazione

  9. #639
    nibble
    Registrato
    Sep 2017
    Età
    47
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Ciao Fab, ora hai una soluzione single pc o player + server? Grazie
    Originariamente inviato da Fab
    Grazie al prezioso aiuto di antonellocaroli posso ascoltare la musica liquida con Gentooplayer R-2 LMS.
    Devo dire che nonostante la base di partenza fosse già molto buona (prima usavo Daphile sia in configurazione player server separato o LMS sia tutto assieme), si nota subito la differenza in positivo. A mio avviso maggior palcoscenico, bassi più controllati, alti cristallini, medi ancora più naturali, maggior separazione tra gli strumenti, in generale una esperienza sonora meno faticosa. Sono un paio di giorni che ascolto un po' tutti i generi e sono molto soddisfatto.
    Grazie per aver sviluppato questo sistema e grazie in particolare a Filippo per avermi aiutato nell'istallazione

  10. #640
    nibble
    Registrato
    Sep 2017
    Età
    46
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Posso avere entrambe. Ho scelto di far fare il server al nas che ha un processore più potente

Pagina 64 di 70
prima
... 14 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022