Daphile, un player da scoprire

Pagina 70 di 70
prima
... 20 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70
Visualizzazione dei risultati da 691 a 697 su 697
  1. #691
    nibble
    Registrato
    Feb 2016
    Età
    59
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Può dipendere dai power line? Se mi connetto al modem con cavo, utilizzando poi uno switch cui collegare server e Futro, potrei risolvere?

  2. #692
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da francy2007
    Salve a tutti,
    non riesco a connettermi per il controllo di Daphile dal browser del pc server. Faccio il boot da chiavetta usb utilizzando un Futro S700 e poi scelgo la configurazione con ip statico. Daphile mi restituisce l'ip che poi inserisco nel browser (Google Chrome), ma niente da fare. Sia il pc server che il Futro sono collegati alla rete con power line.
    Evidenzio che (mi sembra strano) dopo pochi minuti dalla visualizzazione da parte di Daphile dell'ip da utilizzare, mentre cerco di connettermi, sul monitor del Futro viene segnalata assenza di segnale.
    Qualcuno, cortesemente, mi può aiutare a risolvere?
    Se Daphile è collegato ad una LAN domestica, non devi scegliere l'IP statico. Lascia che si prenda l'IP con DHCP dal router.
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  3. #693
    nibble
    Registrato
    Feb 2016
    Età
    59
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Scusami, dopo il boot la scelta alternativa all'ip statico è il wi fi. Ma il Futro S700 non supporta il Wi Fi. Dici che il DHCP dovrebbe funzionare ugualmente?

  4. #694
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da francy2007
    Scusami, dopo il boot la scelta alternativa all'ip statico è il wi fi. Ma il Futro S700 non supporta il Wi Fi.
    seccante. È un pezzo che non uso più Daphile... pensavo ci fosse l'opzione. Se non c'è, allora devi usare per forza l'IP statico. Però devi stare attento a quale gli dai. Deve essere nella stessa subnet delle altre macchine, ma in un sub-range che sul router sia escluso dal DHCP.
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  5. #695
    nibble
    Registrato
    Feb 2016
    Età
    59
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Ciao Paolo,
    mi sono connesso!!! Selezionando no sia per l'ip statico che per il wi fi, ha funzionato il DHCP ed ho avuto l'ip con cui collegarmi. Grazie tante per le tue indicazioni.


    Vincenzo

  6. #696

    Predefinito

    Ciao, ho un problema che non riesco a comprendere.
    Utilizzo Daphile con il plugin Remote music libraries (opzione upnp attivata) in modo da poter utilizzare Minimserver come libreria.
    Nessun problema per la riproduzione di file PCM (flac, wav) ma …
    .
    … non riesco a riprodurre i file DSD (dsf)
    .
    è un limite (bug) del plugin Remote music libraries o cos’altro?
    Grazie
    Ultima modifica di stefano_mpb : 06-03-2023 a 11:34

  7. #697

    Predefinito

    Solved …

Pagina 70 di 70
prima
... 20 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022