Daphile, un player da scoprire

Pagina 65 di 70
prima
... 15 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 697
  1. #641
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Fab
    Posso avere entrambe. Ho scelto di far fare il server al nas che ha un processore più potente
    Ciao, felice tu sia soddisfatto.
    Per mia informazione, che modello di NAS usi? Fai anche resample con C-3PO o no?

    Grazie.
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  2. #642
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    Ciao, felice tu sia soddisfatto.
    Per mia informazione, che modello di NAS usi? Fai anche resample con C-3PO o no?

    Grazie.
    All'epoca, quando gli ho dato una mano, usava C-3PO, ma ho dovuto compilare sox-dsd direttamente sul nas....

  3. #643
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    All'epoca, quando gli ho dato una mano, usava C-3PO, ma ho dovuto compilare sox-dsd direttamente sul nas....
    Ricordi che NAS?
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  4. #644
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    Ricordi che NAS?
    no...

  5. #645
    nibble
    Registrato
    Sep 2017
    Età
    46
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Qnap ts-251

  6. #646
    nibble
    Registrato
    Sep 2017
    Età
    46
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Si, posso fare resample. L’unica cosa che proprio non riesco a fare è suonare un dsd64 nativo. Per forza in DoP

  7. #647
    nibble
    Registrato
    Sep 2017
    Età
    46
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Mi pare che il problema fosse la gustard U12 (usb to coax) della quale non si trovavano i driver (spero di non dire un eresia). Forse Filippo può correggermi.
    Comunque posto solo che continuare ad intessere le lodi riguardo questo player, una qualità musicale molto alta. Grazie.

  8. #648
    nibble
    Registrato
    Sep 2017
    Età
    46
    Messaggi
    90

    Predefinito

    facendo ricerche sui componenti dell'impianto di marcoc, ho scoperto i DAC R2R e mi sono molto incuriosito...
    forse questo non è il posto giusto, ma avreste consigli su un modello per iniziare?

  9. #649
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Fab
    facendo ricerche sui componenti dell'impianto di marcoc, ho scoperto i DAC R2R e mi sono molto incuriosito...
    forse questo non è il posto giusto, ma avreste consigli su un modello per iniziare?
    IL posto è quello giustissimo!

    il dac in questione è questo: https://www.nexthardware.com/forum/d...704-844-a.html
    Progettato e, per me che sono impedito, anche assemblato da Giovanni alias TubeOne, che ringrazio ancora.

    Non so se ha ancora le PCB, nel caso superconsigliato!
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  10. #650
    nibble
    Registrato
    Sep 2017
    Età
    46
    Messaggi
    90

    Predefinito

    all right, io sono ancora più impedito....

Pagina 65 di 70
prima
... 15 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022