Daphile, un player da scoprire

Pagina 57 di 70
prima
... 7 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 697
  1. #561
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Prova a vedere cosa dice C-3PO in ultimo comando eseguito...

  2. #562
    nibble
    Registrato
    Sep 2017
    Età
    46
    Messaggi
    90

    Predefinito


  3. #563
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Fab
    No, quando mandi in play un flac che converti in dsd...

  4. #564
    nibble
    Registrato
    Sep 2017
    Età
    46
    Messaggi
    90

    Predefinito

    il messaggio è sempre quello che ho postato. SE provo a mandare in play un file singolo non parte, mentr con un album intero scorre qualche secondo della prima traccia (non audio) poi salta improvvisamente ad un atraccia in fondo alla lista e si blocca. Comuque i non vorrei effettuare la conversione in dsd, vorrei solo poterli leggere.

  5. #565
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Fab
    il messaggio è sempre quello che ho postato. SE provo a mandare in play un file singolo non parte, mentr con un album intero scorre qualche secondo della prima traccia (non audio) poi salta improvvisamente ad un atraccia in fondo alla lista e si blocca. Comuque i non vorrei effettuare la conversione in dsd, vorrei solo poterli leggere.
    Questo significa che il comando è errato/non eseguibile.

    L'ultimo cmando eseguito rimane quello relatvo ad mp3? Mi sembra molto strano.

    Comunque, per favore attiva il logging per PLAYER SOURCE (in Advanced -> logging) e prova ad eseguire un file, quindi posta il log e vediamo perchè non va.
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  6. #566
    nibble
    Registrato
    Sep 2017
    Età
    46
    Messaggi
    90

    Predefinito



    Dovrebbe essere questo

  7. #567
    nibble
    Registrato
    Sep 2017
    Età
    46
    Messaggi
    90

    Predefinito


  8. #568
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Fab

    Quel SOX non va bene, per questo non va. Probabilmente bisogna compilarne una versione specifica per il tuo NAS, io però non riesco ad aiutarti, forse Simone (AudioDigitale ? Dove l'informatica incontra l'alta fedeltà) può farlo.

    Ma se non vuoi suonare DSD, perchè vuoi cambiare SOX?
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  9. #569
    nibble
    Registrato
    Sep 2017
    Età
    46
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Io voglio suonare i dsd, non voglio solo convertire qualsiasi traccia in dsd.

  10. #570
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Fab
    Io voglio suonare i dsd, non voglio solo convertire qualsiasi traccia in dsd.
    Non serve il sox modificato nemmeno in questo caso, basta squeezelite-R2 per il nativo o un qualsiasi altro (compilato per DSD) per il DOP. In realtà non ti serve nemmeno C-3PO per questo, comunque, se lo vuoi tenere installato per gli altri formati, fai così:

    1. abilita l'input per DSF e DFF (da advanced. C-3PO)
    2. disbilita il decode, l'upsample e gli effetti da Player -> C-3PO per i formati DSD.

    in queso modo così il DSD esce 'nativo', senza nessun intervento da parte di C-3PO/SOX, mentre gli altri formati seguono le regole impostate in C-3PO.

    E' quello che vuoi ottenere?

    p.s.

    ripristina la versione dis SOX funzionante per gli altri formati.
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

Pagina 57 di 70
prima
... 7 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022