Daphile, un player da scoprire

Pagina 4 di 70
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 54 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 697
  1. #31
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Il solito pigro.... scherzo . Auguri

  2. #32
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bigtube
    Vedi pocarrie, stai passando a conclusioni di cui ti potresti pentire . Ci sono dei paletti da rispettare nella confezione della live di Daphile . Devi usare
    Unetbootin, caricare la ISO sul programma, lasciare almeno 256 Mb liberi che sono settabili nel programma e quindi scrivere sulla pennetta . Prendi la pennetta la metti su un altro PC, che fungera' da player, in rete che avvi con la pennetta ( nel bios deve essere settato l'avvio da usb). Sull'altro PC
    apri il browser e immetti l'indirizzo IP dinamico (DHPC) del PC con Daphile. Se lo usi invece standalone il PC lo devi riavviare con inserita la pennetta e nient'altro. Dopo che si è avviato collegherai device audio e eventuali Hd con file musicali dentro.
    .
    Quoto Giovanni!!! anche a me andava in crash spesso...ma dopo aver rifatto la procedura mettendo quei famosi 256 MB sembra che non si blocchi piú

  3. #33
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Crotone, Italy
    Età
    62
    Messaggi
    740
    configurazione

    Predefinito

    Mah..ho messo i 256 mb..parte..metto una pennetta con la musica (non saprei configurare il NAS) e scompare..al suo posto compare l'interfaccia del NAS..provo a settare IP fisso...e niente..continua a decidere lui...Se provo a mettere l'IP dinamico verificato sul router..nada de nada
    BOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

    A riprova (?) che é strano...mentre la web interface é inaccessibile...squeezepad pur puntando al NAS riconosce e pilota Daphile...misterium pinguini..Ora se qualche anima buona mi aiuta con il NAS...

    Ultima modifica di giannicimbalo : 03-10-2014 a 20:31
    Gianni...

  4. #34
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giannicimbalo
    Mah..ho messo i 256 mb..parte..metto una pennetta con la musica (non saprei configurare il NAS) e scompare..al suo posto compare l'interfaccia del NAS..provo a settare IP fisso...e niente..continua a decidere lui...Se provo a mettere l'IP dinamico verificato sul router..nada de nada
    BOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

    A riprova (?) che é strano...mentre la web interface é inaccessibile...squeezepad pur puntando al NAS riconosce e pilota Daphile...misterium pinguini..Ora se qualche anima buona mi aiuta con il NAS...

    Gianni contatta Kimmo e fagli presente il problema. Io a occhio staccherei il NAS e lo rimetterei in rete
    dopo l'assegnazione degli IP ai PC.

  5. #35
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Crotone, Italy
    Età
    62
    Messaggi
    740
    configurazione

    Predefinito

    Ho qualche dubbio..il NAS ha l'IP fisso..e funziona perfettamente con la rete win....ho provato anche con hqplayer in una stanza diversa del naa e funziona tutto..in ogni caso credo che il nas vada inserito nella web interface..dove , fra l'altro, non vedo nessuna regolazione "audio"..tipo min phase..dsd.. etc.
    Gianni...

  6. #36
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giannicimbalo
    Ho qualche dubbio..il NAS ha l'IP fisso..e funziona perfettamente con la rete win....ho provato anche con hqplayer in una stanza diversa del naa e funziona tutto..in ogni caso credo che il nas vada inserito nella web interface..dove , fra l'altro, non vedo nessuna regolazione "audio"..tipo min phase..dsd.. etc.
    Ciao Non ho un NAS...ma credo che vada inserito in Settings>Storage>Network drives

  7. #37
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Crotone, Italy
    Età
    62
    Messaggi
    740
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    Ciao Non ho un NAS...ma credo che vada inserito in Settings>Storage>Network drives
    Yes..ma probabilmente sbaglio la sintassi..protocollo NFS
    Gianni...

  8. #38
    gibibyte L'avatar di DacPassion
    Registrato
    Jul 2014
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Originariamente inviato da bigtube
    Ti piacera', garantito. La sto usando alla massima risoluzione, 384 Khz e si sente.
    Quindi Daphile riesce a fare upsampling fino a 384?
    Che hw stai utilizzando?

  9. #39
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giannicimbalo
    Yes..ma probabilmente sbaglio la sintassi..protocollo NFS
    La sintassi potrebbe essre
    indirizzo del nas (192.....):/nome cartella (dove hai la musica
    per esempio:
    192.168.0.10:/Musica

    opp:
    nome nas:/nome cartella

  10. #40
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Crotone, Italy
    Età
    62
    Messaggi
    740
    configurazione

    Predefinito

    già provato..
    il bello di questo cazzillo...è che metto la chiavetta nel server hqplayer..e parte..tolgo la chiavetta e ho il "sistemone" solito...cosa che mi attira e fa venir voglia di approfondire e "stirare" fin dove riesco...E poi mi attizza la qualità del remotaggio..che per me è un plus..Per cui insisterò.
    Gianni...

Pagina 4 di 70
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 54 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022