Daphile, un player da scoprire

Pagina 3 di 70
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 53 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 697
  1. #21
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    A giudicare dalle opzioni, direi che usa libsoxr o sox...
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  2. #22
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    noticina non marginale su Daphile . Fra le opzioni c'è anche la possibilita' di fruire di file DSD over PCM tanto per rimanere in tema di macchinette che possono gestirlo.
    Il "bulgaro" è ovviamente un candidato e sarebbe in diretta concorrenza con HQP.

  3. #23
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da pocarrie
    concordo.
    Ieri, preso dalla curiosità, ho provato a installare 'sto Daphile di cui tanto si parla, provandolo sul portatile Asus, ma dopo tre ore di bestemmie in sanscrito perché non ne veniva fuori nulla, ho lasciato perdere e son tornato beatamente al sistema HQPlayer+NAA (Cubox-i), che mi soddisfa pienamente.
    Ma è così difficile fare le cose facili?
    Prendete HQP: si prende l'immagine di Miska, la si mette su una schedina SD, si schiaffa quest'ultima nel Cubox-i e funziona tutto al primo colpo. Aaahh che bello...
    Lo sviluppatore di Daphile (tale Kimmo, nordico pure lui) non s'è preso neanche la briga di fare un manuale dettagliato in PDF per spiegare le miriadi di impostazioni e le risoluzione dei troubleshooting. il manuale d'istruzioni è di sole due (dicesi due) pagine.
    Vabbè che è gratis, però che cappero...
    Vedi pocarrie, stai passando a conclusioni di cui ti potresti pentire . Ci sono dei paletti da rispettare nella confezione della live di Daphile . Devi usare
    Unetbootin, caricare la ISO sul programma, lasciare almeno 256 Mb liberi che sono settabili nel programma e quindi scrivere sulla pennetta . Prendi la pennetta la metti su un altro PC, che fungera' da player, in rete che avvi con la pennetta ( nel bios deve essere settato l'avvio da usb). Sull'altro PC
    apri il browser e immetti l'indirizzo IP dinamico (DHPC) del PC con Daphile. Se lo usi invece standalone il PC lo devi riavviare con inserita la pennetta e nient'altro. Dopo che si è avviato collegherai device audio e eventuali Hd con file musicali dentro.
    Inoltre tutto questo se è assodato che hai prelevato la iso giusta per un pc giusto. Non voglio pensare che hai usato la iso per un PC ARM.

  4. #24
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bigtube
    . Non voglio pensare che hai usato la iso per un PC ARM.
    Ciao Giova, ma quale sarebbe la iso per arm? che mi interessa?
    io vedo solo due iso 64 e 32 bit per sistemi x86

  5. #25
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    Ciao Giova, ma quale sarebbe la iso per arm? che mi interessa?
    io vedo solo due iso 64 e 32 bit per sistemi x86
    infatti non esiste una ISO per ARM al momento . Le iso sono per PC x86 sia a 32 che a 64 bit. Kimmo ha dichiarato che è nei suoi programmi ma non come priorita'. E' ovvio che le iso disponibili non fungono con sistemi ARM .
    Filippo hai la casella di posta piena.

  6. #26
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bigtube
    E' ovvio che le iso disponibili non fungono con sistemi ARM .
    Questo é un peccato!!!

    Provvedo a svuotare la mail.....

  7. #27
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giannicimbalo
    Comunque sto pinguino é un poltergeist...dopo aver intravisto per un attimo la mini libreria é scomparso tutto..inoltre il pennuto malefico si é impossessato dell'ip (fisso) del nas..per cui ogni tentativo di accedere alla webui o via squeezpad diventa inutile ....nei prossimi giorni riprovo dopo reset del router...ma alla fine.............
    Gianni come l'hai preparata la pennetta?
    tutto indica che nel prepararla con Unetbootin non hai lasciato spazio sufficiente . Devono essere almeno 256Mb. Queste indicazioni,
    se si legge bene, Kimmo le riporta sul sito nel readme .
    Prova a riconfezionare la live con Unetbootin lasciando lo spazio minimo che ti ho detto e poi mi dici.

  8. #28
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Crotone, Italy
    Età
    62
    Messaggi
    740
    configurazione

    Predefinito

    Carissimo omonimo..
    Pennina da 4 o 8 giga preparata con onebootin.. La 64 proprio non parte.. La 32 vedi sopra

    Magari riprovo.. Che so io.. Con "qualcuno" al telefono??
    Gianni...

  9. #29
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Gianni nelle opzioni di Unetbootin prima di scrivere sulla pennetta nella riga sotto dove indichi il file iso devi indicare lo spazio da lasciare libero...
    che ne hai fatto di quell'opzione ? l'hai lasciata in bianco o no? manco te ne ricordi....ma che te lo dico a fa'....
    Apri il programma e la vedrai.

  10. #30
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Crotone, Italy
    Età
    62
    Messaggi
    740
    configurazione

    Predefinito

    Rigorosamente in bianco... Domenica Cresima.. Next week si annuncia battaglia
    Gianni...

Pagina 3 di 70
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 53 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022