CONSIGLIO monitor 4K

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Bannato
    Registrato
    Sep 2014
    Età
    29
    Messaggi
    91

    Predefinito CONSIGLIO monitor 4K

    salve a tutti sono nuovo e inesperto, siccome devo trasferirmi per l'università ho bisogno di un monitor dato che a casa il pc era collegato con il mio televisore SONY KDL-46HX855.


    la mia congigurazione attuale è:

    Sistema Operativo
    Windows 8.1 Pro 64-bit
    CPU
    Intel Core i7 4820K @ 3.70GHz
    Tecnologia Ivy Bridge-E 22nm
    RAM
     16,0GB Canale Doppio DDR3 @ 799 MHz (11-11-11-28)
    Scheda Madre
    ASRock X79 Extreme4 (CPUSocket)
    Grafica
    SONY TV (1920x1080@60Hz)
    3071 MBNVIDIA GeForce GTX 780 (Gigabyte)
    Memorizzazione
     117GB SanDisk SDSSDP128G (SSD)
     1863GB TOSHIBA DT01ACA200 (SATA)
    Drive Ottici
    Unità drive ottiche non rilevate (il pc non la rivela ma ho un masterizzatore pioneer bd-rw bdr-209D
    Audio
    NVIDIA High Definition Audio

    ora vorrei chiedervi qualche consiglio, su amazon ho trovato diversi monitor ma non sempre mi convincevano nella mia wishlist ne ho inseriti 4 ma sono indirizzato principalmente su 2.
    questi sono:
    1)
    iiyama ProLite B2888UHSU-B1 (sito ufficiale)
    2)
    Acer XB280HK


    il primo ha prevalso sugli altri perchè oltre a essere il meno costoso non sembrava avere niente di meno di tutti gli altri monitor che ho visto e perchè insieme in dotazione ci sono i cavi (DVI-D cable (dual-link), HDMI cable, DisplayPort cable, mDP-DP cable, USB cable, audio cable), il secondo invece ha ottenuto la mia attenzione perchè è il primo monitor 4K con NVIDIA G-SYNC ma costa di più e non so se ne vael la pena.
    Dunque se potete darmi una mano a scegliere e consigliarmi per il meglio..... Grazie in anticipo
    Ultima modifica di giampa : 26-09-2014 a 19:32

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy