Project EMF Edition - "Ultimate White" e "Sharingan"

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    bit
    Registrato
    Sep 2014
    Età
    73
    Messaggi
    3

    Arrow Project EMF Edition - "Ultimate White" e "Sharingan"

    Ciao a tutti,
    questo worklog speciale contiene due project rispettivamente:


    Ultimate White - modder Tombino-




    Sharingan - modder C3r34L K1Ll3rs



    Il motivo per cui vi presentiamo un'unico worklog è perchè siamo uniti dall' EXTREME MODDING FACTORY , ossia un progetto nato da una comune passione per il modding e poi sfociata in una grande amicizia.Ci occupiamo di lavorazioni completamente personalizzate in materiali come acciaio, alluminio, rame, legno e plexiglass e simili e possiamo lavorarli con l'ausilio di frese, CNC o taglio laser.
    L'unico limite alle nostre lavorazioni è la fantasia, qualsiasi cosa vi venga in mente basta progettarla e disegnarla e in fine la si crea.

    Questi progetti sono stati completati ma recentemente stiamo apportando modifiche radicali a entrambi di cui vi terremo più che aggiornati!!!

    Ora passiamo alla foto:

    Ultimate White - in questo link potete trovare tutte le foto https://plus.google.com/u/1/photos/1...58025353985425





    Sharingan - in questo link potete trovare tutte le foto https://plus.google.com/u/1/photos/1...67785107437153





    Ci teniamo a sottolineare che entrambi i progetti sono stati realizzati senza alcuno sponsor.

    Aspettiamo vostri commenti e critiche, ma in ogni caso continuate a seguirci perchè ci saranno molte novità!


    Grazie a tutti

    Tombino- e C3r34L K1Ll3rs

  2. #2
    gibibyte L'avatar di Corsaronero333
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Mogliano Veneto TV
    Età
    59
    Messaggi
    1,348

    Predefinito

    Salve ragazzi bellissime mod, le ho spostate di sezione, in worklogs si postano tutte le fasi di lavorazione .
    Grazie per la collaborazione

  3. #3
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Personalmente trovo il primo molto originale per i colori scelti... la coppia bianco-blu mi piace molto
    mentre i particolari rossi li avrei preferiti blu

    Il secondo a mio modesto avviso è più "tradizionale" ma è fatto molto bene


  4. #4
    bit
    Registrato
    Sep 2014
    Età
    73
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Personalmente trovo il primo molto originale per i colori scelti... la coppia bianco-blu mi piace molto
    mentre i particolari rossi li avrei preferiti blu

    Il secondo a mio modesto avviso è più "tradizionale" ma è fatto molto bene


    Grazie per i complimenti!

    Per l'Ultimate White sono d'accordo qnd ti riferisci ai particolari rossi, mi sa che presto li cambierò magari mettendo tutti i rac black sparkle! che ne dici?

  5. #5
    bit
    Registrato
    Sep 2014
    Età
    73
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Originariamente inviato da Corsaronero333
    Salve ragazzi bellissime mod, le ho spostate di sezione, in worklogs si postano tutte le fasi di lavorazione .
    Grazie per la collaborazione

    Ciao @Corsaronero333

    Grazie per i complimenti e scusa per la sezione sbagliata!

    P.S. in sti giorni ho scoperto che abbiamo almeno due amici in comune.... Uno sta costruendo un superpc molto Extreme e l'altro fa assistenza su pc. Chi sono?

  6. #6
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da EMF
    Grazie per i complimenti!

    Per l'Ultimate White sono d'accordo qnd ti riferisci ai particolari rossi, mi sa che presto li cambierò magari mettendo tutti i rac black sparkle! che ne dici?
    Personalmente mi piace come idea


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022