Alimentatore lineare Teradak: chi lo ha comprato?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    nibble L'avatar di GasVanTar
    Registrato
    Oct 2012
    Età
    52
    Messaggi
    71

    Predefinito Alimentatore lineare Teradak: chi lo ha comprato?

    Sto valutando l'acquisto di un piccolo alimentatore lineare e ho individuato, tra gli altri (Aqvox, Squeeze, ecc...) il Teradak Bladelius USB, mi servirebbe per alimentare un HRT MSII+. Chiedo a chi avesse acquistato un prodotto di questa ditta, anche se un modello diverso, come si è trovato, dove lo ha acquistato e quanto tempo ha dovuto aspettare per averlo, visto che viene dalla Cina.

    P.S. ho letto che è disponibile anche su ebay.it, oltre al costo di spedizione, ci sono dazi ulteriori?
    Gaspare iVan atTardi

  2. #2
    Moderatore L'avatar di rogers
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    800
    configurazione

    Predefinito

    Tempo fa ho preso la loro interfaccia USB-SPDIF. E' un oggetto costruito con materiali di buona qualità e affidabile.
    Dalle foto anche l'alimentatore sembra fatto sulla stessa scia.
    Come tempi di attesa siamo nella media delle spedizioni dalla Cina, con raccomandata, 4-5 settimane.
    Qualche volta mi è capitato di aspettare 6-7 giorni, ma erano spedizioni EMS, con ben altri costi.

  3. #3
    nibble L'avatar di GasVanTar
    Registrato
    Oct 2012
    Età
    52
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Grazie per la testimonianza Rogers. Secondo te tra quelli di prezzo similare e cioè Aqvox, Squeeze Upgrade e Teradak su quale converrebbe puntare, perchè non è detto che quello più grande e più bello sia il migliore.....hai avuto esperienze, dirette o indirette, in merito?
    Gaspare iVan atTardi

  4. #4
    Moderatore L'avatar di rogers
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    800
    configurazione

    Predefinito

    Non conosco questi oggetti. A prima vista il più carino sembra il teradak, ma parlo di estetica...
    la tecnologia che si racchiude all'interno è un'altra cosa (ammesso e non concesso che si possa parlare di tecnologie, nel senso più alto del termine, quando si
    si è nel campo degli alimentatori, oggetti che a questo livello di utilizzo, sono banali circuitini che si studiano nei primi anni delle scuole superiori), quindi
    non posso dare un giudizio.
    Comunque, il beneficio se c'è è legato sopratutto alla disgiunzione dell'alimentazione dalla linea USB ed alla condizione che il progetto della perifierica USB a cui
    collegare l'alimentore sia tollerante in questo senso ( di fatto si aggiunge un ground loop potenziale foriero di altri rumori, alle volte anche peggiori....)

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022