Amd catalist control center e agg. Drivers

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
  1. #21
    bit
    Registrato
    Jul 2014
    Età
    67
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Brugola,
    Leggo tue risposte che mi fanno pensare che non riesco a spiegarmi. CI riprovo

    1) Dovevo procedere alla reinstallazione del Catalyst, ok? Bene.
    2) Mi è stato suggerito di seguire la tua guida cioè questa http://www.nexthardware.com/forum/sc...r-grafico.html.
    3) quindi sono andato in Pannello di Controllo -->...PRogrammi e funzionalità e ho dato il comando di disinstallazione del Catalyst flaggando "disinstallazione rapida di tutto il software AMD" seguendo quindi alla lettera le istruzioni del tuo post
    4) ho riavviato come richiesto dal sistema
    5) al riavvio ero senza tastiera e mouse
    6) stamattina ho appurato che la disinstallazione mi aveva cancellato anche il chipset e i driver delle porte usb.

    Ora tutto è stato sistemato ma non sto a dire che sono sbagliate le tue istruzioni come non sto ad accusare AMD di fare disinstallatori brutali o comunque non adeguatamente commentati sui risultati. Ma qualcosa che non ha girato c'è stato.

  2. #22
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    se in qualche modo ti ha creato problemi di questo mi dispiace ma rileggiendola anche mi pareva scontato che l'oggetto del mio dibattere fosse il driver grafico AMD

    io faccio così:

    per prima cosa apro il CCC e ripristino le configurazioni di fabbrica



    fatto questo apro la scheda Programmi e funzionalità e procedo con la disinstallazione del driver grafico.
    come da immagine mettete la spunta su Disinstallazione rapida di TUTTO il software AMD



    finita la procedura vi chiederà di riavviare il sistema, fatelo.
    probabilmente potevo specificare meglio ma per fortuna in tanti ne avevano ugualmente capito il senso, adesso comunque provvedo grazie per la segnalazione
    su piattafroma Intel appunto è così ma mi pare ovvio che per pulire il driver grafico non sia necessario disinstallare il driver wifi e tutto il resto..o no? guida o non guida ragazzi alla fine il mouse lo avete in mano voi..

    la "guida": http://www.nexthardware.com/forum/sc...r-grafico.html
    davvero è poco chiara?

    PS a mio avviso a darti fastidio non è stata la disinstallazione tramite il gestore ma DDU. DDU è un rasoio e se non lo utilizzi con un minimo di senso di causa puoi fare danni.
    è tutto comunque evidenziato in rosso.. basta leggere ed è anche scritto in italiano.. le spunte in questione alla fine sono quattro



    se elimini C:\AMD.....
    Ultima modifica di brugola.x : 22-09-2014 a 18:19

  3. #23
    bit
    Registrato
    Jul 2014
    Età
    67
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    PS a mio avviso a darti fastidio non è stata la disinstallazione tramite il gestore ma DDU. DDU è un rasoio e se non lo utilizzi con un minimo di senso di causa puoi fare danni.
    è tutto comunque evidenziato in rosso..
    Brugola...... puntualizzo che NON sono arrivato ad utilizzare DDU. Non ci sono arrivato per il fatto che tastiera e mouse li ho persi con la disinstallazione (da pannello di controllo) del Catalyst.

  4. #24
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    cambia lo strumento ma non la sostanza..meno male che ti sei fermato subito, con ddu l'avresti piallato del tutto

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022