Essere Raccomandati ?

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
  1. #21
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    Scusami Frakka non volevo sembrare razzista anzi non lo sono volevo insultare la persona non la nazionalita'.
    @Mattxx88 Bro' non ho parole mi spiace per il fatto e per tuo Padre e ci hai rimesso pure, io non so' piu' che dire anzi un consiglio? Prendi solo italiani che hanno voglia di fare e dare per la propria azienda.
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

  2. #22
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,379
    configurazione

    Predefinito

    Nessuno ha fatto niente di male, ho solo chiesto di stare attenti perchè lasciarsi trasportare o scrivere frasi che possono essere fraintese è un attimo.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #23
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Kenichi
    Prendi solo italiani che hanno voglia di fare e dare per la propria azienda.
    se vuoi che chiudo domani mattina...
    gli italiani non fanno più questo lavoro vez, o meglio, c'è chi lo fa ma con delle "clausole" (non vuole fare viaggi lunghi, la sera vuole andare a dormire a casa, andare a casa col camion i fine settimana.. non star fuori i weekend.. ecc ecc) conta che di italiani ne ho solo 4 non perchè non voglio assumerli, ma perche dopo 2 settimane se ne vanno

    cmq italiani, romeni, francesi, tedeschi albanesi ecc ecc c'è il buono e il marcio come da tutte le parti
    conta che il miglior autista che ho è un ragazzo (ex ragazzo ormai, ha sui 48 anni ora) albanese che lavora da me da ormai 10 anni quasi, gli affiderei senza problemi le chiavi di casa se dovessi avere la necessità - una persona splendida, buono, educato, leale, gran lavoratore - avercene come lui
    poi ne ho un altro sempre albanese, gran persona anche lui, 8 anni che sta con me e mai dico mai un problema
    dovessi stilare una top 10 ai primi 2 posti ci sarebbero proprio 2 albanesi il primo italiano sarebbe tipo al 7-8 posto

    x frakka, non c'era assolutamente nessun intento razzista in tutta la discussione figurati, anzi ben venga che hanno le aperto le frontiere per certi aspetti, perchè molti lavori gli italiani non li fanno più

  4. #24
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    paraculaggine acuta? altro che sindacati, gente del genere non merita nulla, io lo suonerei come un tamburo a prescindere dalla nazionalità, sono schifato da certi personaggi e da certi comportamenti, con tutta la gente disperata che al giorno d'oggi cerca lavoro.. non puoi sputare nel piatto da cui mangi, non esiste

  5. #25
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    paraculaggine acuta? altro che sindacati, gente del genere non merita nulla, io lo suonerei come un tamburo a prescindere dalla nazionalità, sono schifato da certi personaggi e da certi comportamenti, con tutta la gente disperata che al giorno d'oggi cerca lavoro.. non puoi sputare nel piatto da cui mangi, non esiste
    guarda gerri.. se ti dovesse anche mai passare per la testa una cosa del genere cancellala subito sennò ti tocca mantenerlo a vita
    non sai quante volte in quei mesi mi è presa la voglia di rompergli la schiena con un palo di ferro.. ma non ne vale la pena, è gente che muore da sola, parassiti della società appunto

    quello che mi fa schifo è che sono le nostre leggi che permettono tutte queste furberie e magna magna, d'altronde l'occasione rende l'uomo ladro si dice, no?

    tanto per farti un altro esempio, noi lavoriamo in friuli e serviamo dei laminatoi (producono fogli di ferro praticamente, lamiere) sono (erano) 4 in totale
    dico erano perchè l'estate scorsa ha chiuso uno di questi stabilimenti, la Evraz Palini e Bertoli (il nome è del vecchio proprietario,poi è stato comprato dal gruppo Evraz a cui fa capo nientemeno che Roman Abramovich, quello del Chelsea si) e hanno trasferito tutto in repubblica per problemi coi dipendenti e il sindacato italiano
    vedi qui:


    questi sono 2 articoli dell'agosto di un qanno fa, dicevano che non chiudevano a settembre al rientro dalle ferie i cancelli erano chiusi e ad oggi ancora lo sono

    «Palini e Bertoli non chiude e resta qui» - Cronaca - Messaggero Veneto
    Evraz si ferma per tre mesi - Il Sole 24 ORE

    il problema? la scusa era la mancanza di lavoro e la crisi
    la verità e': mai visto tanto menefreghismo da parte dei dipendenti dentro un azienda
    per caricare un camion ci volevano dalle 4 alle 6 ore, io stesso sono stato a caricare qualche camion qualche volta e vedevi gli operai del magazzino che fumano tranquillamente seduti sopra le cataste di ferro... gli chiedevi quando avrebbero caricato e ti rispondevano: "aspetta e stai buono sennò ti faccio uscire stanotte da qua"
    ma stiamo scherzando?
    una volta che avevi caricato e andavi in pesa a prendere le bolle gli impiegati in ufficio li vedevi o al video poker o col fantacalcio nei monitor e anche li 45min/1ora per stampare 3 fogli di carta

    poi nell'aprile 2013 inizia a circolare voce della chiusura dello stabilimento, mezzi dipendenti messi in cassaintegrazione e (qui le comiche) quelli restanti a lavorare li vedevi che saltavano come lepri dentro per i capannoni, facevano turni extra, i camion in mezz'ora erano carichi...
    tutti col tremore al culo insomma di stare a casa
    i musi duri e la maleducazione era sparita, nessuno "si riposava" più in orario lavorativo
    ovviamente non è servito a nulla, la direzione aveva ormai gia preso la sua decisione

    io mi chiedo, serviva arrivare a tanto?

  6. #26
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    @Brugola.x inizio lunedi, mi mettono in prova quel giorno poi se vado bene mi tengono se vado male mi mandano a casa.
    L'orari e' dalle 6 fino alle 15.
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

  7. #27
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Kenichi
    @Brugola.x inizio lunedi, mi mettono in prova quel giorno poi se vado bene mi tengono se vado male mi mandano a casa.
    L'orari e' dalle 6 fino alle 15.
    ottimo, per quello che può valere ti invio un in bocca al lupo che male di sicuro non ti fà

  8. #28
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    sei sopravissuto??

  9. #29
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    Guarda lascia stare, non mi hanno preso perche' mi ero dimenticato di rinnovare quel cazzo di passaporto non sai quante bestemmie e pugni che ho tirato, ora lo devo rinnovare poi potro' lavorare -.-
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

  10. #30
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Kenichi
    Guarda lascia stare, non mi hanno preso perche' mi ero dimenticato di rinnovare quel cazzo di passaporto non sai quante bestemmie e pugni che ho tirato, ora lo devo rinnovare poi potro' lavorare -.-
    scusa se mi permetto ma è stato poco serio da parte tua..
    rischi per passare per quello "raccomandato" e "distratto".. ancora devi iniziare che già ti tocca recuperare i punti persi per strada.. brò stà solo a tè dimostrare che si sbagliano

    EDIT:

    al mio primo giorno di lavoro (avevo 15 anni)mi hanno dato due indicazioni base: via le mani di tasca perchè è una cosa che non si può vedere e se non hai niente da fare prendi una scopa in mano, ricorda che l'ordine è la base di tutto.
    un altra parola importante in un apprendistato è umiltà
    Ultima modifica di brugola.x : 17-09-2014 a 19:10

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022