Essere Raccomandati ?

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
  1. #11
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Originariamente inviato da Kenichi
    .... come lavoro un posto in fabbrica a ticchettare i pacchi e fare il check con lo scanner(?).
    Serve essere raccomandati anche per ticchettare e fare il check con lo scanner ? quindi non e vero che solo in italia serve essere raccomandati..
    signature

  2. #12
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da sidd
    Serve essere raccomandati anche per ticchettare e fare il check con lo scanner ? quindi non e vero che solo in italia serve essere raccomandati..
    Succede in tutto il mondo.
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

  3. #13
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    raccomandazione o meno adesso la cosa importante è giocarsi le proprie carte al meglio, bisogna fare un ottima impressione e bisogna "vendersi bene" ma sono sicuro che il buon Kenichi non avrà problemi a farlo

    PS inizi quando?

  4. #14
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    Scusami Brugola se non ti ho risposto ieri ma sono crollato dal sonno, domani viene l'amica di mia madre per spiegarmi gli ultimi dettagli per poi dirmi quando iniziare dipende tutto da lei.
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

  5. #15
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Assenze tattiche al lavoro: licenziamento assicurato - Libero Quotidiano

    Finalmente qualcosa si muove

    ho licenziato un 3 mesi fa un dipendente che in 24 mesi mi ha fatto >360gg di malattia
    una cosa vergognosa, veniva a lavorare una settimana poi stava a casa anche 3 mesi con medici compiacenti che lasciavano certificati medici come noccioline (indirizzato e spalleggiato dal sindacato)
    dopo un 2 anni infernali di prese in giro, denunce campate in aria, grazie a una legge semisconosciuta che ci ha indicato un avvocato specializzato in queste casistiche ci siamo fatti coraggio e abbiamo presentato il licenziamento
    ovviamente non è mancata l'ipugnazione dello stesso da parte dei sindacati accusando la nostra azienda di essere causa della sua malattia, malattia psicologica derivata da stress lavorativo (lol, in un anno lo vedevo si e no a giorni alterni un mese forse )

    ps. tanto per essere chiari la legge italiana mi permetteva di sbarazzarmi del suddetto parassita pagandogli a gratis 24 mesi di lavoro per stare a casa a riposarsi
    pps. il mio avvocato ha ricevuto piu di quache volta (3 per la precisione) proposte (direi più che altro, estorsioni) di pagamento in contanti per ritirare le denunce tanto per farvi capire lo schifo che gira in italia (si i minuscola, non meritiamo la maiuscola)

    poi ci meravigliamo se il paese va male, se nessun investitore estero crede in noi... ma io dico avete ragione! finchè c'e tutta sta me*da fan bene i nostri ragazzi (miei coetanei fra l'altro) ad andarsene e le aziende a starsene alla larga

    scusate lo sfogo

    edit: ho dimenticato un altro particolare interessante, il signore si è portato dall'albania genitori, suoceri e nipoti e prendeva in assegni famigliari (pagati da noi tutti) qualcosa come 3000€ extra stipendio
    Ultima modifica di mattxx88 : 05-09-2014 a 16:03

  6. #16
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mattxx88
    Assenze tattiche al lavoro: licenziamento assicurato - Libero Quotidiano

    Finalmente qualcosa si muove

    ho licenziato un 3 mesi fa un dipendente che in 24 mesi mi ha fatto >360gg di malattia
    una cosa vergognosa, veniva a lavorare una settimana poi stava a casa anche 3 mesi con medici compiacenti che lasciavano certificati medici come noccioline (indirizzato e spalleggiato dal sindacato)
    dopo un 2 anni infernali di prese in giro, denunce campate in aria, grazie a una legge semisconosciuta che ci ha indicato un avvocato specializzato in queste casistiche ci siamo fatti coraggio e abbiamo presentato il licenziamento
    ovviamente non è mancata l'ipugnazione dello stesso da parte dei sindacati accusando la nostra azienda di essere causa della sua malattia, malattia psicologica derivata da stress lavorativo (lol, in un anno lo vedevo si e no a giorni alterni un mese forse )

    ps. tanto per essere chiari la legge italiana mi permetteva di sbarazzarmi del suddetto parassita pagandogli a gratis 24 mesi di lavoro per stare a casa a riposarsi
    pps. il mio avvocato ha ricevuto piu di quache volta (3 per la precisione) proposte (direi più che altro, estorsioni) di pagamento in contanti per ritirare le denunce tanto per farvi capire lo schifo che gira in italia (si i minuscola, non meritiamo la maiuscola)

    poi ci meravigliamo se il paese va male, se nessun investitore estero crede in noi... ma io dico avete ragione! finchè c'e tutta sta me*da fan bene i nostri ragazzi (miei coetanei fra l'altro) ad andarsene e le aziende a starsene alla larga

    scusate lo sfogo

    edit: ho dimenticato un altro particolare interessante, il signore si è portato dall'albania genitori, suoceri e nipoti e prendeva in assegni famigliari (pagati da noi tutti) qualcosa come 3000€ extra stipendio
    Ma dove lo hai pigliato una merda del genere? perche' non se ne torna in albania? merde come lui che ruba i lavori ai giovani come noi....
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

  7. #17
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Kenichi
    Ma dove lo hai pigliato una merda del genere? perche' non se ne torna in albania? merde come lui che ruba i lavori ai giovani come noi....
    Guarda lasciamo stare...

    un altro tizio ha cercato di accoltellare mio padre a un braccio, ferendolo, con tanto di foto e intervento dei carabinieri, altro licenziamento, altro impugnamento da parte dei sindacati e altro processo per "licenziamento violento" (lol)

    primo appello: vinto da noi
    secondo appello: giudice da ragione a lui e quindi perso e ora dobbiamo pagargli piu di 50000€ (i famosi 24 mesi dovuti al dipendente in caso di licenziamento) a sto delinquente schifoso
    terzo appello: si terrà forse a gennaio, ma intanto io entro ottobre devo liquidargli la cifra di cui sopra; morale della favola, questo tizio appena incassa i soldi al 99% se ne tornerà in serbia (come fosse già fatto) al terzo appello neanche si presenta, vinceremo probabilmente la causa e poi? chi va a trovarlo in serbia per riavere i nostri soldi?

    W l'itaglia

  8. #18
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,379
    configurazione

    Predefinito

    Ragazzi capisco tutto ma manteniamo un certo tono/contegno.
    Non saranno tollerate generalizzazioni razziste.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  9. #19
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Ragazzi capisco tutto ma manteniamo un certo tono/contegno.
    Non saranno tollerate generalizzazioni razziste.
    tipo?

  10. #20
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,379
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mattxx88
    tipo?
    Tipo così:
    Originariamente inviato da Kenichi
    Ma dove lo hai pigliato una merda del genere? perche' non se ne torna in albania? merde come lui che ruba i lavori ai giovani come noi....
    Anche se questo non propriamente "razziale" è facile lasciarsi trasportare quindi vi chiedo di stare attenti a non degenerare.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022