Nuovo problema cm storm sirus 5.1

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Predefinito Nuovo problema cm storm sirus 5.1

    Ciao ho un problema con le mie cm storm sirus 5.1, non sono piu in garanzia in quanto vinte ad un torneo di pc, è da una settimana che non funzionano con la base ma solo attraverso il collegamento con i jack, il problema è che se collego la base al pc attraverso le 2 usb i led si accendono come se funzionasse, appena collego le cuffie alla base, i led si spengono e le cuffie non si accendono, mentre se le collego ai jack funzionano perfettamente, sapreste dirmi qualcosa? grazie mille

  2. #2

    Predefinito

    Ciao,
    non ho idea di quale torneo si tratti. Dovresti quindi sentire l'organizzazione del torneo, e saranno loro a mettersi in contatto con noi per la gestione della garanzia. Altrimenti serve uno scontrino o una ricevuta fiscale...che ovviamente non hai.
    L'unico suggerimento che posso darti senza vederle è: hai provato su un altro PC? Il problema è lo stesso?
    Buon pomeriggio.

  3. #3

    Predefinito

    Si ho le ho provate su un altro pc e c'è lo stesso problema, ormai non sono piu in garanzia anche riuscendo ad avere uno scontrino, in quanto le ho vinte a gennaio del 2012, ma quello che volevo sapere è un consiglio a livello pratico, se secondo te il problema è nella base o nelle cuffie, in quanto le cuffie vanno perfettamente se collegate tramite jack, mentre la base va perfettamente se collegata solo essa al pc, ma appena la collego alle cuffie, i led della base e le cuffie non si accendono.

    Un ragazzo qua 1 mese fa ha avuto lo stesso problema credo, Problema con headset CM Storm Sirus 5.1

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022