Discussione ufficiale sul campionato di calcio 2014-2015

Pagina 3 di 33
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 330
  1. #21
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    quello che mi fà sorridere oggi sono i giornalisti, ad inizio campionato il Milan, nella lista dei favoriti non rientrava tra i primi 10... squadra da rinfondare, acquisti sbagliati ecc ecc. (corrisponde al vero stato)
    poi il Milan ha vinto le prime 2 partite e di colpo si è magicamente trasformato nell'anti juve..oggi titolano "fallimento del Milan"..
    ma veramente si aspettavano un risultato diverso? allenatore o non allenatore la juve era, è e sarà la favorita per la vittoria finale, le antagoniste, almeno sulla carta dovrebbero essere Roma e Napoli, non il Milan di certo
    Ieri, specialmente nel primo tempo qualche giocata carina da parte nostra la si è anche vista ma troppo poco, erano comunque messi molto bene in campo e tutto sommato nel primo tempo hanno retto abbastanza bene il confronto con la Juve.
    Calato a livello fisico il Faraone, nel secondo tempo quando si è "seduto" anche Mountari per noi è stata la fine, non puoi tenerti per 45 minuti la juve nella tua metà campo e difenderti, non esiste ed il risultato finale mi dà ragione.
    La partita la juve l'ha vinta a centrocampo, in occasione del bel gol di Tevez la difesa ha fatto uno svarione ma la partita a mio avviso l'abbiamo persa a centrocampo.

  2. #22
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    L'unica cosa che mi sento di dire con assoluta certezza è che la misura del vero valore delle altre squadre va presa quando incontra la Juve, tutte le altre sfide possono soltanto dare indicazioni. Il Milan è in ricostruzione da zero, secondo me può ritenersi soddisfatto per aver perso di misura, seppure in casa. I bianconeri restano i favoriti con un certo margine, anche perchè la più diretta accreditata avversaria, la Roma, ha gli stessi problemi di coppa della Juve.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  3. #23
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    comunque l'Inter non ci ha deluso nemmeno questa volta


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #24
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    visto ragazzi l'8 a 2 del Real Madrid? il povero Deportivo è stato suonato come un tamburo
    marcatori... i soliti noti.. 3 li ha fatti Ronaldo, 2 Bale, altri 2 Javier Hernández.. una macchina da guerra!

    info quì: 2-8: Goleada histórica en Riazor | Real Madrid CF

  5. #25
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,789
    configurazione

    Predefinito

    Il Napoli quest'anno è partito male, quindi secondo me Juve e Roma faranno ancora di più la differenza con le altre rispetto allo scorso anno


  6. #26
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    Ronaldo. una macchina da guerra!

    info quì: 2-8: Goleada histórica en Riazor | Real Madrid CF
    CR7 è davvero in uno stato di grazia, tre li ha fatti l'altro giorno e oggi ne ha fatti altri quattro! Real Madrid-Elche 5-1, uno lo ha fatto Bale gli altri tutti lui
    da quello che leggo tra i fatti salienti dell'incontro c'è stato l'ennesimo tuffo-simulazione di Ficarra... io gli darei 4 giornate!!
    non la reggo quella "razza" di giocatori, mi danno un fastidio fisico che neanche ve lo immaginate

    info su gazzetta.it

  7. #27
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,789
    configurazione

    Predefinito

    Empoli-Milan 2-2

    ... paura vero?


  8. #28
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Lo so che con il 2014/2015 non centra nulla ma se mi permettete vorrei fare un po' di amarcord. Le immagini e l'audio sono di Tele Galileo (radio/tv privata di Terni), l'introduzione è la mia. Questo piccolo video lo avevo caricato quando ancora, in un certo senso, collaboravo con Terninrete.it.
    1989, spareggio al Dino Manuzzi di Cesena per andare in serie C1. 15000-15500 ternani al seguito.....per andare in serie C1.....non so se rendo l'idea.....
    Il boato poi......beh, lascio a voi giudicare

    mi chiamo Marco

  9. #29
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,789
    configurazione

    Predefinito

    Ciao Noninmedia, tifo da finale di Champions

    Giusto così, anche traguardi in assoluto piccoli possono valere molto in rapporto alle proprie possibilità


  10. #30
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    ormai è accertato ...

    c'è solo una squadra peggio dell'Inter ovvero LINTER

    stavolta l'apostrofo non ve lo danno più ...

    meno male che il Cagliari, ultimo in classifica, ha sbagliato anche un rigore, se no erano 5


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 3 di 33
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022