pompa rumorosa

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    byte
    Registrato
    May 2013
    Messaggi
    100
    configurazione

    Predefinito pompa rumorosa

    Salve a tutti , dopo un 3 settimane la pompa Phobya DC12-220 ha incominciato una specie di ronzio appurato che non è il sibilio della stessa ma la cosa strana e che se la metto con i tubi verso l'alto il rumore cessa . Cosa può essere ? qualche problema ?

  2. #2
    gibibyte L'avatar di Corsaronero333
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Mogliano Veneto TV
    Età
    58
    Messaggi
    1,348

    Predefinito

    Originariamente inviato da vasto lorde
    Salve a tutti , dopo un 3 settimane la pompa Phobya DC12-220 ha incominciato una specie di ronzio appurato che non è il sibilio della stessa ma la cosa strana e che se la metto con i tubi verso l'alto il rumore cessa . Cosa può essere ? qualche problema ?
    Dalla tua descrizione sembra che peschi aria e se la capovolgi si riempia, controlla bene il pescaggio della pompa

  3. #3
    byte
    Registrato
    May 2013
    Messaggi
    100
    configurazione

    Predefinito

    Salve , come faccio a controllare il pescaggio ? forse e dico forse noto nel serbatoio il livello d'acqua è sceso un pochettino .

  4. #4
    gibibyte L'avatar di Corsaronero333
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Mogliano Veneto TV
    Età
    58
    Messaggi
    1,348

    Predefinito

    Controlla bene il tubo che porta acqua alla pompa non abbia strozzature e che il fluido scorra bene , se manca un po' di liquido non preoccuparti puoi fare un rabbocco quando vuoi.
    Se ti riesce fai una foto del tuo impianto così valutiamo un po'

  5. #5
    byte
    Registrato
    May 2013
    Messaggi
    100
    configurazione

    Predefinito

    Non so ma il rumore lo fa sempre , ovviamente se la capovolgo non lo fa più ho provato di tutto dai tappi di spurgo del radiatore ma nulla . mi tocca smontarlo dal pc nooo !!!

    edit:

    il tubo del serbatoio che va verso il basso nell'ingresso della pompa a sinistra(spero si capisce) nel tubo di sinistra della pompa c'è il pescaggio è in orizzontale. Se io provo a mettere quell'ingresso di pescaggio che punta verso il basso e quindi in verticale ma sempre verso il basso zero rumore o anche inclinato come adesso ma sembre con quel tubo spostato in basso se io provo a mettere quel tubo in verticale ma verso l'alto il rumore solito. (inizio a pentirmi di non aver preso un corsair h100i ahah) .
    Ultima modifica di vasto lorde : 10-08-2014 a 22:04

  6. #6
    byte
    Registrato
    May 2013
    Messaggi
    100
    configurazione

    Predefinito

    Aggiorno , pompa messa con il pescaggio verso il basso dopo un pò d'ore ho sentito delle bolle d'acqua dal serbatoio più in la provvederò a metterla di nuovo com'era prima anche se adesso lo sistemata meglio con una fascetta attaccata al telaio degli hdd

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022