I vostri ultimi acquisti hardware

Pagina 5 di 268
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 55 105 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 2677
  1. #41
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Ummm non so se è tutto valido ma qui c'è un pò di materiale per la creazione del mio sistema di videosorveglianza; l'alimentatore è un Enermax Triathlor 300W ed il server si baserà probabilmente sul mio "vecchio" i7 2600k debitamente messo a punto per ottimizzare i consumi.


  2. #42
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Tanta roba ...ma che devi sorvegliare una banca ????
    signature

  3. #43
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da sidd
    Tanta roba ...ma che devi sorvegliare una banca ????
    :-D no è la casa dei miei genitori, il problema è che è piuttosto grande e con 3 lati esposti all'esterno 5 telecamere (una non è in foto) credo sia il minimo sindacale purtroppo; inoltre visto che i lati della casa sono piuttosto estesi ho dovuto salire anche di risoluzione altrimenti è impossibile riconoscere i possibili malintenzionati a distanza.
    Tutto sommato me la sono "cavata" con una cifra abbastanza accettabile grazie al "fai da te".......

  4. #44
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,379
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Daniele
    Ummm non so se è tutto valido [...]
    Tutto fà brodo!!


    Non male però. Come conti di gestire il tutto?

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #45
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Tutto fà brodo!!


    Non male però. Come conti di gestire il tutto?
    Per la gestione del tutto ho gia' speso alcuni giorni in esperimenti. Le telecamere al loro interno integrarebbero gia' tutto incluso il motion detection ed il salvataggio dei filmati al rilevamento del movimento ma la problematica e' la gestione dello spazio su disco che e' assente serve un qualcosa che cancelli i files vecchi dopo un "tot" di giorni ed eventualmente limiti il massimo spazio occupato, forse posso combinare qualcosa con quel poco che ricordo dei comandi Dos ma se ci sono proposte migliori sono ben accette.
    Nei giorni scorsi ho anche speso molto tempo a capjre e mettere a punto la prima videocamera sul software iSpy 64bit ( http://www.ispyconnect.com/); il software mi pare buono ed ha una moltitudine di opzioni ma qui la grana e' il carico sulla cpu del server che e' davvero esagerata (8 /12% durante il normale funzionamento su ogni telecamera con picchi durante la registrazione del 20% per ogni camera).

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  6. #46
    kibibyte L'avatar di alex2073
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Monte Urano, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    477

    Predefinito



    Io sono andato in controtendenza

    Inviato dal mio SM-G7102

  7. #47
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,379
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Daniele
    Per la gestione del tutto ho gia' speso alcuni giorni in esperimenti. Le telecamere al loro interno integrarebbero gia' tutto incluso il motion detection ed il salvataggio dei filmati al rilevamento del movimento ma la problematica e' la gestione dello spazio su disco che e' assente serve un qualcosa che cancelli i files vecchi dopo un "tot" di giorni ed eventualmente limiti il massimo spazio occupato, forse posso combinare qualcosa con quel poco che ricordo dei comandi Dos ma se ci sono proposte migliori sono ben accette.
    Nei giorni scorsi ho anche speso molto tempo a capjre e mettere a punto la prima videocamera sul software iSpy 64bit ( http://www.ispyconnect.com/); il software mi pare buono ed ha una moltitudine di opzioni ma qui la grana e' il carico sulla cpu del server che e' davvero esagerata (8 /12% durante il normale funzionamento su ogni telecamera con picchi durante la registrazione del 20% per ogni camera).

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Se vuoi, puoi provare questo xprotectGO.
    Non l'ho mai usato direttamente ma l'azienda fà soluzioni di videosorveglianza professionali di alto livello, questa versione è free e limitata a 8 telecamere. L'unico vero "problema" è che la versione free credo conservi le registrazioni al massimo 5 giorni, quindi se ti serve di più non va bene...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  8. #48
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Originariamente inviato da alex2073


    Io sono andato in controtendenza

    Inviato dal mio SM-G7102
    hai fatto bene, soldi spesi nel migliore dei modi


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  9. #49
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Originariamente inviato da alex2073


    Io sono andato in controtendenza

    Inviato dal mio SM-G7102
    Un banchetto per due postazioni ottimo...
    signature

  10. #50
    kibibyte L'avatar di alex2073
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Monte Urano, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    477

    Predefinito

    I migliori soldi ben spesi x questa estate

    Inviato dal mio SM-G7102

Pagina 5 di 268
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 55 105 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022