info home theatre yamaha!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    byte
    Registrato
    Jul 2013
    Età
    32
    Messaggi
    108

    Predefinito info home theatre yamaha!

    salve, io ho intenzione di acquistare un home theatre 5.1 per pc, e tra i tanti ho trovato qyesto sistema ht della yamaha YHT 199, ma nelle caratteristiche porta 3 diversi valori di potenza rms:

    100W per canale (6 ohms, 1 kHz, 0.9 % THD, 1 c. pilotato)
    70W per canalel (6 ohms, 20Hz-20kHz, 0.09 % THD, 2 c. pilotati)
    135W per canale (6 ohms, 1kHz, 10% THD, 1 c. pilotato, JEITA



    qual'è la differenza tra i 3??
    inoltre nelle caratteristiche di ogni singolo gruppo di casse porta valori ancora differenti(ma questa volta di input e non output):
    Nominal Input Power 30 W
    Maximum Input Power 100 W
    per le caratteristiche complete questo è il sito:
    YHT-199 - Kit Home Cinema - Yamaha - Italia

    un'ultima domanda, voi mi consiglierete questo oppure quest'altro della pioneer:
    HTP-072 Sintoamplificatore AV 3D a 5.1 canali con pass through 4K + pacchetto di diffusori con audio HD - Pioneer

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,256
    configurazione

    Predefinito

    Scusa per il ritardo mostruoso nella risposta ma tra lavoro e due settimane di ferie mi sono perso qualche 3D.

    i dati diversi che vedi, credo si possano riferire alle diverse condizioni di ascolto

    1 canale, 2 canali... per farla semplice se hai un ampli da 100 w pilotando due canali hai 50w per cassa pilotando 4 canali ne hai 25w. in ogni caso non è molto comprensibile :S.

    per la scelta sono entrambe due ottimi prodotti.

    Solitamente il mio consiglio è quello di acquistare un AVR e dei diffusori separati come possono essere degli indiani line o simili partendo dal fronte anteriore 3 canali.


    Get Rich or Die Tryin'

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022