Nuovo case htpc! Help!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    bit
    Registrato
    Apr 2014
    Età
    46
    Messaggi
    6
    configurazione

    Predefinito Nuovo case htpc! Help!

    Ciao a tutti!
    Viste le numerose modifiche (a partire dal processore..) effettuate al mio htpc il mio vecchio case non è purtroppo più sufficiente (sto c.....do fuori dal case insomma... :clap: )! vi chiederei quindi una mano nella scelta non essendo ultimamente informato sulle novità.
    Ecco come è composto il mio hardware:

    Alimentazione Corsair RM850 semifanless
    Motherboard Gigabyte GA-z87n-wifi
    Processore Intel i7 4770
    Fan processore scyte Kozuti
    2 hd da 2.5
    Scheda audio Asus Essence stx II (arrivata oggi...)
    Per il momento uso la scheda grafica integrata alla MB poichè il sistema nasce sopratutto per la gestione di musica liquida (collegato ad un buon impianto a valvole)

    Considerate che non posso eccedere in profondità di 33/34 cm ed deve essere poichè deve essere inserito in un mobile da salotto.

    Accetto consigli

    Grazie mille!

  2. #2
    bit
    Registrato
    Apr 2014
    Età
    46
    Messaggi
    6
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Evil78
    Ciao a tutti!
    Viste le numerose modifiche (a partire dal processore..) effettuate al mio htpc il mio vecchio case non è purtroppo più sufficiente (sto c.....do fuori dal case insomma... :clap: )! vi chiederei quindi una mano nella scelta non essendo ultimamente informato sulle novità.
    Ecco come è composto il mio hardware:

    Alimentazione Corsair RM850 semifanless
    Motherboard Gigabyte GA-z87n-wifi
    Processore Intel i7 4770
    Fan processore scyte Kozuti
    2 hd da 2.5
    dvd slim
    Scheda audio Asus Essence stx II (arrivata oggi...)
    Per il momento uso la scheda grafica integrata alla MB poichè il sistema nasce sopratutto per la gestione di musica liquida (collegato ad un buon impianto a valvole)

    Considerate che non posso eccedere in profondità di 33/34 cm ed deve essere poichè deve essere inserito in un mobile da salotto.

    Accetto consigli

    Grazie mille!

    Ah già forse non ho detto la cosa più importante...
    E' un htpc fortemente sbilanciato per la riproduzione di musica liquida in un impianto audio hi end quindi deve essere molto silenzioso!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022