Problema malware GEN VARIANT ADWARE.

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Predefinito Problema malware GEN VARIANT ADWARE.

    Salve a tutti, spero di essere nella sezione adatta. Bitdefender total security continua a trovarmi un file infetto da Gen variant adware search protect 1. Facendo una breve ricerca ho scoperto che si tratta di un malware.

    Come rimuovere Gen:Variant.Adware.Graftor dal sistema di Windows!

    Adesso mi chiedevo, posso seguire le procedure sopraindicate pur non facendo parte di quella determinata famiglia "graftor" o magari potete consigliarmi qualcos' altro anche meno laborioso? Bitdefender mi fa solo eliminare il file infetto senza permettermi di operare sul gen variant.

    Grazie x l' aiuto.

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,390
    configurazione

    Predefinito

    GEN:VARIANT non dice nulla, è la parte successiva quella "importante".
    Comunque la famiglia GRAFTOR sembra essere più che altro un fastidioso adware, dovresti poterlo rimuovere senza troppe difficoltà. Google è pieno di istruzioni per la rimozione, di seguto un altro link che potrebbe essere utile:

    Remove Gen:Variant.Adware.Graftor virus (Removal Guide)

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #3

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    GEN:VARIANT non dice nulla, è la parte successiva quella "importante".
    Comunque la famiglia GRAFTOR sembra essere più che altro un fastidioso adware, dovresti poterlo rimuovere senza troppe difficoltà. Google è pieno di istruzioni per la rimozione, di seguto un altro link che potrebbe essere utile:

    Remove Gen:Variant.Adware.Graftor virus (Removal Guide)
    Grazie, ma avevo già risolto

    Segnalo l'ottimo Norton Power Eraser un programma che non necessità nemmeno di essere istallato, e infine ho usato Spybot.

    Miglior AntiMalware e AntiVirus: attenzione ai pericoli dei Tool Gratis! - Parte 2

  4. #4

    Predefinito

    Qualsiasi adware può essere rimosso da Malwarebytes.
    O manualmente

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022