ram da 16gb 8x2 low profile

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jun 2014
    Messaggi
    11
    configurazione

    Predefinito ram da 16gb 8x2 low profile

    ciao a tutti, devo cambiare la ram, attualmente dispongo delle corsair vengeance 4x2 a 2133mhz
    Mi occorrono low profile in quanto il mio dissi (cm hyper 412s), essendo abbastanza grande, non mi permette di poter aggiungerne altri due, e in più sarei già apposto dovendo effettuare un ulteriore upgrade a 32gb.
    Sono indeciso e vorrei dei consigli a riguardo.
    al momento ho adocchiato queste:

    Corsair Vengeance 16GB 1600MHz DDR3 CML16GX3M2A1600C9

    Accetto altre proposte.

    *Ho bisogno di aumentare la ram perché quando effettuo missaggi, sale alle stelle per via dei plug-in, per non parlare del Mastering. (sono un fonico).

  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Ciao e benvenuto.
    Le ram che hai indicato possono andar bene, prova a dare un'occhiata anche a queste Crucial Ballistix che ho montato un mese fa ad un cliente, sono Very Low Profile e sono certificate per operare a 1,35V con gli stessi timings delle Corsair.

  3. #3
    bit
    Registrato
    Jun 2014
    Messaggi
    11
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Ciao e benvenuto.
    Le ram che hai indicato possono andar bene, prova a dare un'occhiata anche a queste Crucial Ballistix che ho montato un mese fa ad un cliente, sono Very Low Profile e sono certificate per operare a 1,35V con gli stessi timings delle Corsair.
    niente male, ma non le trovo online a parte il sito di origine
    ..quel "possono andar bene" è adattato?

  4. #4
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Hideto_Matsumoto
    niente male, ma non le trovo online a parte il sito di origine
    ..quel "possono andar bene" è adattato?
    No, non è assolutamente adattato. Intendevo solo dire che ci sono altre alternative altrettanto valide che magari non sono pubblicizzare come le Corsair.
    Per trovare in rete quelle che ti ho indicato in rete basta fare una ricerca con il seguente part number
    BLS2C8G3D1609ES2LX0CEU


  5. #5
    bit
    Registrato
    Jun 2014
    Messaggi
    11
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    No, non è assolutamente adattato. Intendevo solo dire che ci sono altre alternative altrettanto valide che magari non sono pubblicizzare come le Corsair.
    Per trovare in rete quelle che ti ho indicato in rete basta fare una ricerca con il seguente part number
    BLS2C8G3D1609ES2LX0CEU
    l'avevo già fatto, ma mi trova di più le altre più alte (quelle sempre low profile).

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022