Crossfire 290 tri-x OC problema led verde

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
  1. #11
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Se non puoi spendere molto ci sarebbe Il Corsair RM1000 con un ottimo prezzo. QUI trovi la nostra recensione.

  2. #12
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    la tua fortuna è che sei capitato su uno dei pochi siti italiani che oltre ad avere una strumentazione professionale sa fare le recensioni sugli alimentatori

    Ogni produttore di alimentatori ha varie linee, da quelle economiche a quelle top di gamma e l'efficienza non è il solo parametro per il quale giudicare la qualità di un alimentatore ...

    Seasonic è una delle poche aziende che li fa per sé (e non li commissiona) e anche per tutti gli altri, Corsair compresa

    La linea MII è di fascia media e, ovviamente, non ha a livello circuitale tutti quegli accorgimenti che hanno le linee superiori X e P di Seasonic ...

    La modalità fanless ibrida l'ha inventata Seasonic tre anni prima che EVGA ne facesse uso, ma la implementa solo nelle soluzioni di fascia alta come il 1000P appunto.

    A tale proposito, ti segnalo che è in uscita anche il modello da 1200W che noi stiamo già provando da qualche giorno sotto i 300 € al pubblico.

    Il numero massimo teorico di giri che la ventola può restituire lascia il tempo che trova, perchè la sua rampa è legata dal produttore alle varie condizioni di carico e all'efficienza dell'alimentatore e quindi dei watt in eccesso da smaltire.

    Nessuna ventola girerà al massimo su un alimentatore con efficienza Gold o Platinum, nemmeno nei test di sovracorrente

    ad ogni buon conto questa è la recensione del 1000P

    Seasonic Platinum 1000W | 13. Test: impatto acustico | Recensione

    se vogliamo continuare a parlarne questa non è la sezione adatta, comunque


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #13
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    concordo con Carlo, il Corsair RM1000 potrebbe essere una valida alternativa a budget ridotto


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #14

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Se non puoi spendere molto ci sarebbe Il Corsair RM1000 con un ottimo prezzo. QUI trovi la nostra recensione.
    Ho appena letto la recensione devo dire che sembra un ottimo prodotto l'unica cosa che purtroppo non soddisfa le mie esigenze è la rumorosità io il pc ce l'ho a 30cm e risulta un 46dba di rumore è un pò troppo è lo stesso risultato del seasonic che monto ora e purtroppo sono davvero tanti... cioè supera perfino il rumore di tutte le ventole del mio case ( CM STORM TROOPER ) e le ventole di entrambe le vga O.o

  5. #15

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    la tua fortuna è che sei capitato su uno dei pochi siti italiani che oltre ad avere una strumentazione professionale sa fare le recensioni sugli alimentatori

    Ogni produttore di alimentatori ha varie linee, da quelle economiche a quelle top di gamma e l'efficienza non è il solo parametro per il quale giudicare la qualità di un alimentatore ...

    Seasonic è una delle poche aziende che li fa per sé (e non li commissiona) e anche per tutti gli altri, Corsair compresa

    La linea MII è di fascia media e, ovviamente, non ha a livello circuitale tutti quegli accorgimenti che hanno le linee superiori X e P di Seasonic ...

    La modalità fanless ibrida l'ha inventata Seasonic tre anni prima che EVGA ne facesse uso, ma la implementa solo nelle soluzioni di fascia alta come il 1000P appunto.

    A tale proposito, ti segnalo che è in uscita anche il modello da 1200W che noi stiamo già provando da qualche giorno sotto i 300 € al pubblico.

    Il numero massimo teorico di giri che la ventola può restituire lascia il tempo che trova, perchè la sua rampa è legata dal produttore alle varie condizioni di carico e all'efficienza dell'alimentatore e quindi dei watt in eccesso da smaltire.

    Nessuna ventola girerà al massimo su un alimentatore con efficienza Gold o Platinum, nemmeno nei test di sovracorrente

    ad ogni buon conto questa è la recensione del 1000P

    Seasonic Platinum 1000W | 13. Test: impatto acustico | Recensione

    se vogliamo continuare a parlarne questa non è la sezione adatta, comunque

    Hai ragione mi devi scusare se ho chiesto in questa conversazione... ho provveduto subito a creare una conversazione apposita nella giusta seizone quindi se volete potete chiudere questa il link per l'altra discussione sia per voi che per qualcuno che cerca risposte è questo qua:

    http://www.nexthardware.com/forum/al...tml#post904953


    potete chiudere qui se volete, per quanto riguarda la vga ho avuto le risposte che cercavo !! GRAZIE!

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022