WIP - SC2 Siege Tank Mod by MDS_Lab

Pagina 4 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45
  1. #31
    Enthusiast L'avatar di Lu480nm
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Marigliano (NA)
    Età
    41
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Mi pare giusto... piuttosto hai pensato a come dissipare la CPU aggiuntiva che è ruotata di 90 gradi rispetto alla mainboard?

  2. #32
    bit L'avatar di MDS_Lab
    Registrato
    Jun 2014
    Località
    Savona, Italy
    Età
    31
    Messaggi
    24
    configurazione

    Predefinito

    sempre ad aria, ora vedo se non ci sta un mugen 3 trovo un dissipatore piccolo qualsiasi, da spendere il minimo indispensabile. E poi mi tengo il grano per il sistema a liquido
    Marcello De Stefanis
    MDS Design Lab: https://www.facebook.com/pages/MDS-G...12448542257646

  3. #33
    bit L'avatar di MDS_Lab
    Registrato
    Jun 2014
    Località
    Savona, Italy
    Età
    31
    Messaggi
    24
    configurazione

    Predefinito

    periodo duro = tempo tolto alla mod. Però oggi qualcosa è uscito fuori, ovvero è praticamente finito il telaio (che poi stuccherò e vernicerò adeguatamente, ma questo avverrà a tempo debito), quindi il prossimo passo è abbozzare i carri per vedere gli ingombri e studiare i meccanismi di movimento. Per quanto riguarda la bestia, sono fermo all'alimentatore, dovrò prendere il pannello di controllo e le ram appena posso per farlo partire, ma soprattutto un altro dissipatore che ci stia sul riser



    Piccolo spoiler: si preannuncia un sistema di controllo del mezzo che va ben oltre qualche tasto o potenziometro, ma integra schermi e feedback audio vi mostrerò presto di cosa parlo!
    Marcello De Stefanis
    MDS Design Lab: https://www.facebook.com/pages/MDS-G...12448542257646

  4. #34
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Originariamente inviato da MDS_Lab

    Piccolo spoiler: si preannuncia un sistema di controllo del mezzo che va ben oltre qualche tasto o potenziometro, ma integra schermi e feedback audio vi mostrerò presto di cosa parlo!
    Oh mamma mia........fermatelo!!!!
    mi chiamo Marco

  5. #35
    bit L'avatar di MDS_Lab
    Registrato
    Jun 2014
    Località
    Savona, Italy
    Età
    31
    Messaggi
    24
    configurazione

    Predefinito

    Buonasera cari, eccomi finalmente ad aggiornarvi sulle (poche) novità del progetto. Ero rimasto a dover finire il telaio, manca giusto qualche rinforzo e praticamente è pronto. Ma ora la concentrazione è completamente sul sistema di movimento, e per questo motivo i lavori si sono rallentati. La piccola anticipazione sul sistema di controllo in realtà è in continuo cambiamento, ma sembra essere arrivata ad un dunque:

    ok è un dunque un pò particolare. In pratica stiamo sviluppando con mio padre i driver per gestire tutto l'ambaradam a dovere, e come risultato sta venendo fuori un progetto parallelo che diffonderemo presto. Non voglio svelare troppo, tutto a tempo debito. Vi basti sapere che con questo driver sarà possibile controllare e programmare motori, servocomandi, termometri, termostati, ventole e pompe dell'impianto a liquido tutto tramite seriale. Stay tuned!
    Marcello De Stefanis
    MDS Design Lab: https://www.facebook.com/pages/MDS-G...12448542257646

  6. #36
    ?_?
    Registrato
    May 2009
    Località
    Velletri, Italy
    Età
    44
    Messaggi
    372
    configurazione

    Predefinito

    ok seguo sbavando

  7. #37
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,390
    configurazione

    Predefinito

    Seguo, seguo...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  8. #38
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Originariamente inviato da MDS_Lab
    Vi basti sapere che con questo driver sarà possibile controllare e programmare motori, servocomandi, termometri, termostati, ventole e pompe dell'impianto a liquido tutto tramite seriale. Stay tuned!
    Macgyver ve fa 'na pippa!
    mi chiamo Marco

  9. #39
    gibibyte L'avatar di Daniel Twister Bolognesi
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Ferrara
    Età
    38
    Messaggi
    947

    Predefinito

    AhAh grande ottimo kavoro!


    Sent from my iPhone using Tapatalk // TwisterMod

  10. #40
    bit L'avatar di MDS_Lab
    Registrato
    Jun 2014
    Località
    Savona, Italy
    Età
    31
    Messaggi
    24
    configurazione

    Predefinito

    eccoci qui, ringrazio ancora tutti per il supporto e tutti quelli che seguono 'sto lavoro da pazzi questo fine settimana ho lavorato parecchio alla mod per fortuna, ma ho dovuto anche rifare mezzo telaio a causa di qualche misura errata. Prima di tutto sono riuscito a finire il banco fresa e renderlo operativo, questo mi permetterà di sveltire un pò la preparazione di alcuni pezzi, come ad esempio i carri: essendo 4, di ogni parte mi servono 4, 8 o anche 16 pezzi uguali, e comunque essendo speculare anche nel resto dei casi potrebbero servirmene 2 uguali. Creando un pezzo unico, con la fresa me lo posso replicare in un minuto.

    Nonostante questo, cominciano i tagli complessi che possono essere fatti solo a mano

    E finalmente il nuovo telaio può ospitare la mobo.


    Ora tutte le forze sono concentrate sulla preparazione del movimento dei carri, diviso in 3 fasi:
    1 - fase di "attesa": computer spento, case spento
    2 - apertura carri: computer in accensione, case in funzione
    3 - fase "d'assedio": computer pronto, case in funzione

    ovviamente mancano altri movimenti di cannone e carri laterali che provvederò a preparare a telaio completamente finito, quanto sarà il momento di fare la copertura/armatura del tank. Ricordo che, finchè non mi si presenta un branco di scimmie col cappellino e gli occhiali da sole a vendere banane, penso che non metterò i bracci centrali (che poi sono loro a sollevare il tank) ma ci dovrò mettere i radiatori delle cpu
    Marcello De Stefanis
    MDS Design Lab: https://www.facebook.com/pages/MDS-G...12448542257646

Pagina 4 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022