Sostituzione Asus Crosshair Formula IV

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Predefinito Sostituzione Asus Crosshair Formula IV

    Salve ragazzi sono nuovo nel forum e volevo chiedervi una informazione.
    ho una scheda madre asus crosshair formula IV con processore AMD Phenon II x4 965 e vorrei sostituirla o con una sabertooth 990fx oppure con una crosshair V formula Z.
    per il momento lascerei il mio processore e poi più in la lo andrei a sostituire con un amd FX...quale scheda madre mi consigliate tra queste indicate?

  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,739
    configurazione

    Predefinito

    Dipende solo da quello che cerchi. Sono entrambe ottime per le loro specifiche ragioni. La Sabertooth ha 5 anni di garanzia, componentistica militare e costa meno della Crosshair V formula z che offre, invece, qualche feature in più a livello di overclock, design e chip ethernet.

  3. #3

    Predefinito

    Quindi converrebbe prendere la crosshair v formula z se volessi fare dell'overclock....
    E qual'è la piu recente?
    Le compatibilità di ram e cpu fino alla recente ci girano?

  4. #4
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,739
    configurazione

    Predefinito

    Voglio precisare il fatto che anche la Sabertooth è idonea ad un overclock non estremo, sebbene non abbia lo stesso numero di voci nel bios che riguardano questa pratica, non riscontreresti alcun limite data la bontà della circuiteria presente su questa mainboard.
    La data di uscita differisce di poco ed entrambe le schede sono equipaggiate dal chipset AMD 990FX, assicurando una perfetta compatibilità con i più recenti processori per socket AM3+.
    La scelta dipende molto dall'uso che se ne fa. Se sei un gamer incallito potresti optare per la Crosshair, se punti all'affidabilità e vuoi una garanzia estesa allora magari dovresti prediligere la Sabetooth. Ti ripeto che sono entrambe ottime schede madri.

  5. #5
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Ciao, io le possedute entrambe (ora ho la Crksshair V formula-Z ) e sinceramente anche in overclock non ci sono praticamente differenze. La scelta migliore nel tuo caso secondo me sarebbe quella di optare per una Sabertooth! Prestazioni identiche un risparmio di soldi e ben 5 anni di garanzia sono una gran cosa

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  6. #6

    Predefinito

    grazie per le risposte che mi avete fornito
    ho trovato una crosshair v formula z a 100€ usata..non sò sè è buono il prezzo

  7. #7
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Considerato il prezzo di listino e le features il prezzo e' ottimo!! Ha ancora garanzia residua?

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  8. #8

    Predefinito

    si è ancora in garanzia da quello che mi ha detto il proprietario della scheda madre

  9. #9
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    ottimo allora!

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  10. #10

    Predefinito

    Era una truffa e non l'ho presa più....acquisterò una sabertooth r 2.0 nuova.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022