Watch dogs

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito Watch dogs

    In arrivo per tutte le piattaforme, peccato che per PC non abbia la stessa resa della controparte console (anche a dettaglio ultra), ed inoltre sembra soffrire di paurosi lag in alcune circostanze. Siamo alle solite....
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    ecco i requisitimi minimi per ogni risoluzione ( requisiti minimi, raccomandati e ultra) Watch Dogs System Requirements and Watch Dogs requirements for PC Games

    ecco quà, i dettagli ultra la 7970 li tiene solo al 1280x1024...........................

    Ultima modifica di brugola.x : 27-05-2014 a 10:57

  3. #3
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    In arrivo per tutte le piattaforme, peccato che per PC non abbia la stessa resa della controparte console (anche a dettaglio ultra), ed inoltre sembra soffrire di paurosi lag in alcune circostanze. Siamo alle solite....
    non dire che non rende quanto la controparte console fai sembrare i computer obsoleti e le console ultra potenti.
    Ultima modifica di Kenichi : 28-05-2014 a 12:07
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

  4. #4
    bit
    Registrato
    Dec 2012
    Età
    39
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    In arrivo per tutte le piattaforme, peccato che per PC non abbia la stessa resa della controparte console (anche a dettaglio ultra), ed inoltre sembra soffrire di paurosi lag in alcune circostanze. Siamo alle solite....
    Ahahah... questa poi...

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    Da notare tutti i difetti di questo gioco SONO ASSURDI ma e' qualcosa di di di non so' cosa devo dire dico solo GIOCO DI MERDA.



    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

  6. #6
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Sinceramente io non ho notato quei difetti, probabilmente facevano parte di una beta perché da quel che ho potuto vedere non ci sono.. Ciò non toglie che il porting su PC é pessimo.

    Voglio per o sfatare un mito, hd7850, 1080p, dettagli alti, hbao e fxaa gira a quasi 40fps medi

  7. #7
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Qualcuno con un superPC ha provato la mod che sblocca le features grafiche?
    Io l'ho provata in parte, il gioco (con la HD7850) è sceso sotto i 20fps.. con il file del profilo modificato è sceso sotto i 3 xD
    Attraverso questa mod realizzata (o scoperta) da alcuni giocatori è possibile sbloccare completamente il potenziale di Watch Dogs e renderlo migliore, quasi ai livelli di quello visto all'E3.

  8. #8

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Qualcuno con un superPC ha provato la mod che sblocca le features grafiche?
    Io l'ho provata in parte, il gioco (con la HD7850) è sceso sotto i 20fps.. con il file del profilo modificato è sceso sotto i 3 xD
    Attraverso questa mod realizzata (o scoperta) da alcuni giocatori è possibile sbloccare completamente il potenziale di Watch Dogs e renderlo migliore, quasi ai livelli di quello visto all'E3.
    Finché non esce una patch non la provo. Con 2 770 poseidon rampage iv black edition 4820k 16 gb dominator platinum e 1 raidr mi gira a 40 fps..... va prima ottimizzato

    Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022