Watch Dog in arrivo

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
  1. #11
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Sarà, ma come ho detto prima riesco a giocarci a 1080, msaa, hbao e impostazioni alte con una media di 40fps..ed uso una 7850 che tra poco la metteranno con le patatine

  2. #12
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    ed uso una 7850 che tra poco la metteranno con le patatine
    appunto.. anche le mobo Z87 Gamig praticamente te le tirano dietro.. altro che consolle, io avrei osato molto di più con la cavalleria.

  3. #13
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Torno a precisare che le software house, quasi tutte, ci marciano giù pesantemente nello sviluppo grafico di un gioco. Basti guardare qualsiasi gioco sportivo ad esempio e nei platform, fantasy e quant'altro. Non accade negli FPS per fortuna, che a mio parere restano ingiocabili sugli scatolotti di casa Sony e Microsoft, ma non troppa roba visto che c'è tanto altro aihmè oltre ai giochi in soggettiva. Tra poco verrà fuori il prossimo capitolo di Uncharted, che pare abbia una grafica assolutamente fuori parametro. Esclusiva console ovviamente, e questo mi fa girare come per tutti gli altri capitoli, tutti molto belli seppur brevi. Oggi se dovessi consigliare cosa acquistare purtroppo direi console (one o ps4), se si ha intenzione di giocare a non più di 4-5 titoli l'anno, visto il costo esoso di ogni titolo. Direi pc soltanto per un fattore di costo di singolo gioco, sensibilmente inferiore ma che porta, per i motivi che ben sappiamo, a dover spendere molto di più per dotarsi di una macchina che regga bene almeno 3 anni abbondanti. Una durata che sarebbe cmq inferiore ad una console...
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  4. #14
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Tornando a watch dogs vi riporto questo stralcio di intervista: Jonathan Morin, il direttore creativo di Watch Dogs, tramite Twitter si è soffermato a parlare delle versioni PlayStation 4 e Xbox One, confermando che esse avranno la stessa qualità grafica della versione PC impostata su dettagli alti. Ovviamente, questo discorso vale solo per la qualità delle immagini e non per il frame rate o la risoluzione. (fonte: videogiochi.com )
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  5. #15

    Predefinito

    Io con 2 770 poseidon rampage iv black edition 4820k e 16 gb di ram non riesco a giocare su ultra...... che gioco progettato male

    Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2

  6. #16
    gibibyte L'avatar di Dante
    Registrato
    Jul 2006
    Età
    39
    Messaggi
    1,250
    configurazione

    Predefinito

    domandina veloce, c'è un opzione nel gioco che mi permetta di visualizzare il FPS in tempo reale o devo scaricare per forza il programma apposito?

  7. #17
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dante
    domandina veloce, c'è un opzione nel gioco che mi permetta di visualizzare il FPS in tempo reale o devo scaricare per forza il programma apposito?
    A quanto ne so devi andare con Fraps o programma analogo.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022