Piccoli Bulgari crescono: Il Diabolidak!

Pagina 56 di 56
prima
... 6 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56
Visualizzazione dei risultati da 551 a 557 su 557
  1. #551
    byte L'avatar di ROCCALE
    Registrato
    Sep 2014
    Età
    47
    Messaggi
    144

    Predefinito

    Originariamente inviato da Paride1
    no, i Wima da2,2 sono in uscita sul buffer di Ruggiero
    No no spetta, nn ci siamo capiti.
    Ok il bufer, al quale hai applicato i s.m. in parallelo e nn hai avuto migliorie, che però hai avuto applicando ai cond delle alimentazioni, giusto?
    Migliorie di che tipo, e poi, hai bypassato solo gli mkt che siano o anche gli elettrolitici delle alimentazioni del 3080?
    M

  2. #552
    nibble
    Registrato
    Dec 2014
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Originariamente inviato da ROCCALE
    No no spetta, nn ci siamo capiti.
    Ok il bufer, al quale hai applicato i s.m. in parallelo e nn hai avuto migliorie, che però hai avuto applicando ai cond delle alimentazioni, giusto?
    Migliorie di che tipo, e poi, hai bypassato solo gli mkt che siano o anche gli elettrolitici delle alimentazioni del 3080?
    M
    cerco di chiarire:
    1) sul buffer R1 ho i wima da 2,2 mF e applicandovi i silver mica da 0.001 mF in parallelo non è cambiato nulla.

    2) sulle alimentazioni con i 3080 non ho ancora provato alcun condensatore di bypass: sono in attesa dei wima da 0.001 e proverò sia questi che i silver mica, che sono questi Silver Mica Capacitor, Glass Silvered-Mica Military Cap, Various Values | eBay

  3. #553
    byte L'avatar di ROCCALE
    Registrato
    Sep 2014
    Età
    47
    Messaggi
    144

    Predefinito

    Originariamente inviato da Paride1
    io in uscita ho dei WIMA da 2,2 mf e mettendo in parallelo dei silver mica da 0,001 non è cambiato nulla.
    Altre volte, ad esempio come bypass sui condensatori dell'alimentazione, i s.m. hanno sortito un notevole effetto...
    Aaaaa, altre volte ma non nel tuo e non in questo caso...nn avevo capito scusa...
    M

  4. #554
    nibble
    Registrato
    Dec 2014
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Esatto, non in questo caso...

  5. #555
    byte
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    103
    configurazione

    Predefinito

    @ROCCALE
    No, non ho ancora provato. Devo accattarmi uno switch ethernet, prima...
    ______
    Giorgio

  6. #556
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Paride, i silver mica russi "buoni" sono quelli grossi di colore marrone o grigio (quelli da 0,1 mF), che tengono alte tensioni. Dovunque li metta hanno l'effetto di aggiustare, non trovo una parola migliore, perchè sembra tutto più giusto. Magari non è vero ma a me hanno sempre fatto quest'effetto, tanto che alla fine ho bypassato anche i Duelund, senza che siano scoppiati scandali, anzi! Comunque anche i piccolini, da 250V peraltro, non vanno mica male! Tienili per un mesetto a suonare e poi prova a levarli dal bypass dei 2,2 e ti accorgerai subito se è vero che non fano niente. io ho più di un dubbio a riguardo.........

  7. #557
    byte L'avatar di ROCCALE
    Registrato
    Sep 2014
    Età
    47
    Messaggi
    144

    Predefinito

    Originariamente inviato da audiodan
    Paride, i silver mica russi "buoni" sono quelli grossi di colore marrone o grigio (quelli da 0,1 mF), che tengono alte tensioni. Dovunque li metta hanno l'effetto di aggiustare, non trovo una parola migliore, perchè sembra tutto più giusto. Magari non è vero ma a me hanno sempre fatto quest'effetto, tanto che alla fine ho bypassato anche i Duelund, senza che siano scoppiati scandali, anzi! Comunque anche i piccolini, da 250V peraltro, non vanno mica male! Tienili per un mesetto a suonare e poi prova a levarli dal bypass dei 2,2 e ti accorgerai subito se è vero che non fano niente. io ho più di un dubbio a riguardo.........
    E per quanto riguarda i bypass sulle alimentazioni sempre con gli stessi russi che vantaggi si hanno?
    M

Pagina 56 di 56
prima
... 6 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022