Piccoli Bulgari crescono: Il Diabolidak!

Pagina 52 di 56
prima
... 2 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 557
  1. #511
    Moderatore L'avatar di SM63
    Registrato
    Jul 2014
    Età
    62
    Messaggi
    418
    configurazione

    Predefinito

    Quindi ascolti un nativo DSD ?

  2. #512
    byte
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    103
    configurazione

    Predefinito

    Si, ho sia delle immagini ISO, sia dei files DSF o DFF........ Se uso il Metodo D come PCM to DSD (come da te consigliato), ottengo una corretta riproduzione dell'immagine ISO ma NON dei files DSF/DFF............

    Questo è il settaggio di Foobar:


  3. #513
    kibibyte L'avatar di lucadita
    Registrato
    Oct 2014
    Località
    Vercelli
    Età
    53
    Messaggi
    445
    configurazione

    Predefinito

    Vengino signori!!!! Venghino Signori!!!!!!

    3 al prezzo di 1!!!!

    Signori e signori... vi presento


    IL BULGARO IN CASSETTA!!!!



    Qui il post con altre foto :-) http://www.nexthardware.com/forum/cm...tml#post922523

    Daniele all'inizio del thread ha inaugurato il bulgaro in stile "stile minimal-trash", qui ci siamo spinti oltre!!!!!
    Ultima modifica di lucadita : 16-01-2015 a 01:56

  4. #514
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Edmond,

    hai provato a scegliere SDM Type D anche in DSD to DSD Method?
    Inoltre, in DSD Playback Method ti funziona scegliendo ASIO Native?

  5. #515
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Luca, i maestri devono essere superati dagli allievi, se no che razza di maestri sarebbero? In questo caso mi sento letteralmente surclassato!
    Unica considerazione: ma lo sai che in Alto Adige quelli della Val di Non (luogo della maggiore produzione di mele d'Italia) hanno la stessa fama dei carramba, in quanto a QI?
    (Ovviamente non me ne vogliano i membri dell'Arma eventualmente qui presenti, si fa per scherzare ma di questi tempi anche se fai una battuta corri il rischio che ti sparino addosso, purtroppo anche in senso letterale.....)
    Ma ha lo stesso suono dolce e profumato dello Strudel?

  6. #516
    Moderatore L'avatar di SM63
    Registrato
    Jul 2014
    Età
    62
    Messaggi
    418
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Edmond
    Si, ho sia delle immagini ISO, sia dei files DSF o DFF........ Se uso il Metodo D come PCM to DSD (come da te consigliato), ottengo una corretta riproduzione dell'immagine ISO ma NON dei files DSF/DFF............

    Questo è il settaggio di Foobar:

    Credo sia un problema del PC letto per leggere il nativo DSD ...puoi provare a portare il Buffer a 3000 ms questo da Foobar > componenti > Out ...comunque pure io lamento lo stesso problema stranamente dalla conversione PCM to DSD tutto fila liscio in questo caso il processore riesce a gestire ...credo forse sia un problema legato all'acceso dati ...quindi andrebbe gestito meglio provando come dicevo in precedenza dal buffer ...

  7. #517
    byte
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    103
    configurazione

    Predefinito

    @bibo61
    Ciao, se utilizzo il settaggio SDM Type D anche nella tendina DSD to DSD ottengo una fortissima distorsione...
    Se scelgo ASIO Native, Foobar mi risponde che il device non supporta la frequenza di 192 kHz...
    Il flusso DSD suona solo se scelgo l'opzione DoP Marker...
    Ho settato l'XMOS come audio predefinito in W7 come device 16bit/44100 Hz... Ma anche se lo definisco a 24/192000, non cambia nulla.....

    @SM63
    Anche cambiando il buffer, il rumorino di "frittura" permane sempre...

    @lucadita
    splendida la cassetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. #518
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da lucadita
    Daniele all'inizio del thread ha inaugurato il bulgaro in stile "stile minimal-trash", qui ci siamo spinti oltre!!!!!
    LOL!

    io ero arrivato a quelli in scatola...

    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  9. #519
    kibibyte L'avatar di lucadita
    Registrato
    Oct 2014
    Località
    Vercelli
    Età
    53
    Messaggi
    445
    configurazione

    Predefinito

    ROTFL! Pensa che la versione bulgara con stadio di uscita ad OP/Hdam vorrei realizzarla nella scatola metallica dei Krumiri!!! :-)

  10. #520
    byte
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    103
    configurazione

    Predefinito

    @Bibo01
    Credo di aver capito il problema. Mi era rimasto inserito il SoX Resampler, fissato a 192 kHz........... E questo non consentiva, probabilmente, al flusso DSD di essere elaborato correttamente. Tolto quello, non sento più friggere nulla, almeno dai diffusori. Proverò anche con la cuffia................
    ______
    Giorgio

Pagina 52 di 56
prima
... 2 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022