CM mouse "Inferno"

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    bit
    Registrato
    May 2014
    Messaggi
    4

    Predefinito CM mouse "Inferno"

    salve,

    c'è qualcuno che può aiutarmi a capire come programmare altri due tasti del mouse Inferno:
    1) adibito a "Riduci ad icona"
    2) chiudi applicazione

    Grazie mille a chi mi saprà spiegare.
    Saluti

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    ciao
    Per riduci ad icona non saprei come fare, ma per chiudi applicazione si può inserire la macro ALT + F4 su uno dei tasti

  3. #3
    bit
    Registrato
    May 2014
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Salve,
    grazie mille per la cortese e pronta risposta, ma se non è troppo di fastidio, vorrei chiedere, se è possibile essere guidato passo, passo su come si imposta una “Macro”, nell’ambiente configurazione del mouse “Inferno”, in quanto è proprio questo, quello che non so fare, seppur credo sia cosa facile.
    Come pure non so fare gli script, con tutte le altre opzioni che devono essere aggiunte, rispetto a quelle della macro (sembrano simili). Spero di trovare ancora tale gentilezza, per poter eseguire quanto già suggeritomi.
    Saluti.

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Sul software installato relativo al tuo inferno, spostati sulla pagina macro.
    Clicca su New per creare una nuova macro, poi start recording per inserire la combo ALT + F4 semplicemente digitandola.

    Poi è necessario collegare tale macro ad un tasto, dalla tab Main Control.
    Come vedi è abbastanza semplice...Chiedi pure se riscontri altri problemi

  5. #5
    bit
    Registrato
    May 2014
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ciao Rais,
    approfitto della tua gentilezza e pazienza, ma non ci sto riuscendo. Intanto vedo che si inseriscono doppioni, tipo due volte Alt e due volte F4, ad ogni modo riesco a cancellarli; comunque sulla destra, in macro, vi sono altre opzioni, cosa devo inserire in queste altre, come pure vi sono opzioni per il tempo. Inoltre quando salvo non mi chiede il nome da attribuire, quindi in tab Main Control come faccio ad associare. Se ci riuscirò ad apprendere tale procedura, saprò pure inserire i tasti per "riduci a icona", in quanto ho capito che sono i comandi da tastiera. Grazie Rais, ciao

  6. #6
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    I tasti inseriti appaiono due volte, una sta alla pressione e l'altra al rilascio.
    Sul sito ufficiale è disponibile il manuale utente, scaricalo, spero ti sia di aiuto.

    Inoltre, ho trovato una guida sul forum ufficiale CM Cooler Master Forum ? View topic - Storm Inferno : How to set up Macros

  7. #7
    bit
    Registrato
    May 2014
    Messaggi
    4

    Thumbs up Macro in mouse Inferno

    Originariamente inviato da Rais
    I tasti inseriti appaiono due volte, una sta alla pressione e l'altra al rilascio.
    Sul sito ufficiale è disponibile il manuale utente, scaricalo, spero ti sia di aiuto.

    Inoltre, ho trovato una guida sul forum ufficiale CM Cooler Master Forum ? View topic - Storm Inferno : How to set up Macros
    Grazie Rais,
    mi sei stato di grande aiuto, comunque ancora non riesco ad arrivare a buon fine, però credo di essere sulla strada giusta.
    ecco cosa ho fatto, ma non funziona ancora, vedi tu, per favore, cosa manca.

     Aprire il soft Inferno
     Scheda Macro
     New
     Start record
     Digitare da tastiera i tasti in sequenza
     Stop record
     Selezionare il tasto mouse (sulla dx)
     Selezionare il profilo (sulla dx)
     Salvare (sulla dx)
     Proseguire con altre macro

    Tasti rapidi da tastiera, saranno impostati come macro, di cui sopra la procedura:

    Chiudi applicazione : tasti “Alt + F4” ---tasto mouse 8
    Riduci a icona : tasti “Windows + D” ---tasto mouse 9
    Precedente link, pagina IE o finestra : tasti “Alt + indietro (freccetta)” ---tasto mouse 5
    Successivo link, pagina IE o finestra : tasti “Alt + avanti (freccetta)” ---tasto mouse 4

    Ciao, grazie mille.
    Ultima modifica di naber : 12-05-2014 a 00:53

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022