tv led 32" samsung morta

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Predefinito tv led 32" samsung morta

    Buonasera a tutti,ho un problema con la tv led Samsung 32" UE32D4000NW con main board BN94-05523D.Il problema e':
    La tv stava facendo l'upload per aggiornare il firmware,nel mentre se ne e' andata la corrente.Quando e' ritornata,la tv era ed e' morta ;,non si accende piu' e il led rosso di accenzione e' spento .C'e' qualche soluzione al problema?Ringrazio anticipatamente per qualche consiglio

  2. #2
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Per caso senti qualche rumore, tipo un "tic"? Prova a rimuovere il cavo d'alimentazione e premere il pulsante di accensione, aspetta una trentina di secondi poi riattacca il cavo e riprova ad accendere.
    Perché potrebbe anche non dipendere dal firmware

  3. #3

    Predefinito

    buongiorno,prima vorrei ringraziare per aver risposto,non si sente alcun rumore,pero',quando stacco la piattina di alimentazione,si illumina il retroschermo,al momento che la riattacco,si spengone.Ho provato di tutto ma ancora niente

  4. #4
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    Secondo me puoi solo portala in assistenza. Senza firmware non sa nemmeno di esistere.... loro avranno le attrezzature per resuscitarla
    .

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022