Catzilla "Nuovo" benchmark molto divertente...

Pagina 3 di 27
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 269
  1. #21
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    rilancio con un piccolo up




    PS il valore riscontrato nel test Fisico CPU ora dovrebbe essere a posto o perlomeno i conti dovrebbero tornare...

  2. #22
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da The_Bis
    Ah!! Cosa sentono le mie orecchie! Quale irripetibile offesa!

    Ua 6950 ridotta al rango di muletto!



    E' una di quelle 6970izzabili?

    Ciao!
    E' una Gigabyte reference al 100% e dovrebbe essere 6970izzabile ma non sono certo perchè non mi sono mai informato!

    Riprovando su windows 7 SP1 io non ho differenze particolari dei punteggi. Qualcosa non mi quadra.... Se riesco dopo cena do una occhiata agli altri punteggi di FX 9590 (se ne trovo...)

    GERRY: please svela l'arcano

  3. #23
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    quanto essere utile non lo sò comunque il programma stesso fornisce una piccola "guida" all'ottimizzazione del sistema operativo.. passando di quì infatti



    si arriva a questa scheda



    il mio sistema risulta essere già ottimizzato al meglio..
    se così non fosse, al posto del "pallino" verde ne trovereste uno rosso con le istruzioni necessarie per applicare il suggerimento.
    Spesso per "ottimizzare" è sufficente un click ed il programma stesso implementerà in automatico le modifiche necessarie.
    avete notato? mi vede la vga come HD7970/R9 280X.. è indeciso..

    PS che differenza però tra un test e l'altro, ne faccio tre di fila ed ottengo tre risultati diversi
    carino è sicuramente carino, la "storia" stessa è d'effetto e molto accativante però dobbiamo ricordarci che non è un cartone animato ma un test
    un test per chiamarsi tale dev'essere affidabile..
    (guarda la fisica, test A risultato 716, test B fatto subito in coda mi ha reso 612.
    boh, lo fà solo a mè oppure è un "anomalia" che "affligge" anche voi altri?
    Ultima modifica di brugola.x : 05-05-2014 a 20:32

  4. #24
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    42
    Messaggi
    2,126

    Predefinito

    Io ho risultati che si replicano in un range di massimo 100punti...

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  5. #25
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    si si, ora "swappo" massimo 350 pts
    mi piace molto questo gattino, come test risulta essere bello completo perchè prende in esame proprio tutto



    è carino assai e molto curato, trovo molto bello il layout ed anche la scelta dei colori dice la sua
    poi è poco impegnativo sotto l'aspetto del "peso", non è un benchmark di Futuremark, con loro si parte da 1GB in sù, a paragone è molto "leggero"
    non lo conoscevo per nulla, ottima segnalazione
    Ultima modifica di brugola.x : 05-05-2014 a 20:54

  6. #26
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    42
    Messaggi
    2,126

    Predefinito

    Originariamente inviato da Daniele
    E' una Gigabyte reference al 100% e dovrebbe essere 6970izzabile ma non sono certo perchè non mi sono mai informato!

    Riprovando su windows 7 SP1 io non ho differenze particolari dei punteggi. Qualcosa non mi quadra.... Se riesco dopo cena do una occhiata agli altri punteggi di FX 9590 (se ne trovo...)

    GERRY: please svela l'arcano
    Beh se la vendi solo per affezione potrei anche prendertela... Potrebbe essere l'inizio della mia prima config Crossfire... Follia Pura!

  7. #27
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    in fila per due o in fila per tre?



    tre di quelle spingono assai
    spingono talmente che se ti ritrovi un cavo HDMI scrauso.. ti escono le ernie come alla camera d'aria della bicicletta
    bubboni di fps sul cavo HDMI

  8. #28
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da The_Bis
    Beh se la vendi solo per affezione potrei anche prendertela... Potrebbe essere l'inizio della mia prima config Crossfire... Follia Pura!
    Beh potrei quasi pensarci ma prima mi deve arrivare la scheda video nuova poi vedo u attimo il da farsi

    Tornando ai mici mi pare che quelli che hanno punteggi nettamente superiori al mio abbiano schede video superiori tipo 7970 o R9 290 mentr eil punteggio del physx mi pare abbastanza allineato anche se bassino.

  9. #29
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    42
    Messaggi
    2,126

    Predefinito

    Allora ho fatto un po' di esperienza prima di aprire questo thread..

    Diciamo che l'ho misurato bene...

    Il CATZILLA si divide in diversi test che però secondo me soffrono un po' troppo di dipendenza di CPU da Scheda Video e viceversa. Per capirci le varie fasi non sono scollegate tra di loro come succede per esempio in un 3dMark dove una cpu con HT fa punteggi decisamente più alti di una che non lo è. Anche se la scheda video è inferiore.

    Aggiungo che volendo essere pignoli non ho ancora mai trovato un gioco dove con l'HT attivo le prestazioni aumentino come sul 3DMark ma vabbè sorvoliamo. Diciamo che in un ottica RealWord forsa Catzilla nella sua "approssimazione" è un po' più realistico di quello che si paleserebbe in un gioco.

    Altro lato della medaglia, a pari scheda video il mio punteggio più alto su quella che loro chiamano fisica è stato fatto con 2500K a 5Ghz e memorie a 2133mhz 9 10 10 28.

    Sono riuscito a raggiungere lo stesso punteggio con 3770K a 4.8Ghz HT attivo + memorie a 2400mhz 10 11 11 32. Insomma in poche parole il bench non giova minimamente del HT.

    Per finire la fisica soffre di bottleneck a seconda dell'elemento più lento tra CPU e VGA... Nel mio caso per esempio a pari cpu con settaggi anche più conservativi ci sono persone che hanno fatto più del 50% ovviamente con schede video decisamente più prestati.


    Adesso vediamo se vi ho un po' contagiati

    Ciao!

  10. #30
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Ecco un paio di score con due GTX 760 in SLI:
    Partiamo dal test 720P




    ed ecco il 1440P



    purtroppo una delle due VGA è un pò scarsina in OC e questo mi ha limitato con le frequenze

Pagina 3 di 27
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022