Catzilla "Nuovo" benchmark molto divertente...

Pagina 12 di 27
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 269
  1. #111
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,389
    configurazione

    Predefinito

    Avevo letto da qualche parte 01 Luglio ma sono comunque arrivato tardi... Vabbè, alla prossima.
    Ho appena finito di reinstallare e ripristinare il sistema sulla SSD Plextor mSATA. Rispetto al classico disco SATA mi pare più sensibile agli aumenti di bus e non c'è stato verso di fare un secure erase prima di montarlo ma và comunque molto bene.

    A parità di frequenze, confermo di aver perso qualcosina con i 14.6RC2 rispetto ai precedenti.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  2. #112
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,389
    configurazione

    Predefinito

    Ok, con Catzilla non centra nulla ma volevo postarlo!
    Sempre per il discorso che con queste APU c'è da divertirsi, ecco il mio record personale di SuperPI 1Mb:



    4921Mhz ad aria (133x37, vcore +0,2 quindi 1,6V circa nonostante le rilevazioni). Boot 130x37, gli ultimi 3 Mhz li ho presi da Windows con il Trixx. Tutto ad aria, dissipatore Noctua NH-U12S anche se ammetto di aver acceso il condizionatore, per sicurezza.
    Catzilla non si avvia (crasha quando si tenta di caricare i bench) ma il sistema non si è fermato: Sono riuscito a fare 5-6 ripetizioni di SuperPI prima di provare CatZilla poi ho riavviato.

    In realtà sono riuscito a bootare e benchare SuperPI anche @135x36 (4860) ma il risultato è di qualche decimo peggiore.

    Sono riuscito a lanciare CatZilla a frequenza di poco superiore ai 4800Mhz ma si è schiantato a metà, quando la CPU ha raggiunto i 46°C...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #113
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    bellino il trixx per le apu, funge bene?

  4. #114
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,389
    configurazione

    Predefinito

    Ni... Quando si è molto tirati permette aggiustamenti di 2-3Mhz sul bus o poco di più. A basse frequenze forse va un po' meglio ma secondo me è preferibile lavorare da BIOS. La mobo in se non è male ma non è decisamente un prodotto da overclock estremo.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #115
    bit L'avatar di maurokim
    Registrato
    Dec 2008
    Età
    51
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Ragazzi io ho fatto la registrazione al sito di catzilla, ho installato il benchmark, lo avvio e mi dice scansione bla bla bla.. Quando finisce rimane bloccato, come frizzato e non ho la possibilità di lanciarlo.. Ho provato di tutto cosa può essere? Anche ad un mio amico che mi ha appena chiamato fa la stessa cosa..

  6. #116
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,389
    configurazione

    Predefinito

    Sei a default o in overclock?

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  7. #117
    bit L'avatar di maurokim
    Registrato
    Dec 2008
    Età
    51
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Con la vga no, solo con il processore che è a 4.2ghz in daily.. È un 3770k e sotto liquido.. La vga è una gtx 780 ti ichill herculez dhs edition

  8. #118
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    42
    Messaggi
    2,126

    Predefinito

    Che versione hai installato? Hai provato quella di steam? Che S.O. usi?

  9. #119
    bit L'avatar di maurokim
    Registrato
    Dec 2008
    Età
    51
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Ho scaricato l'ultima dal sito, mentre il sistema operativo è windows 7 professional 64bit.. Non ho provato la steam version anche perché non mi va di buttare 15€ se non parte.

    PS: Ho aggiunto una firma ma il forum non me la vede, cmq ecco tutto il mio pc..

    CASE:Thermaltake Chaser Mk1/MOBO:Asus P8-Z77 v-delux/PROCIO:Intel i7 3770k 4,2/4,8Ghz scoperchiato/RAM:G-Skill Trident x 16Gb 2400Mhz(2000Mhz CL 9-9-9-27 1T 1,57)/SSD:256Gb Samsung 840 Pro/HDD:SEAGATE 2TB ST2000DM001 Barracuda/VGA:GTX 780 Ti Inno3D DHS Edition (1306-2000)/ALI:Corsair AX1200 Full sleved cable green/CD-DVD-Pioneer Blu ray/AUDIO:X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series/LIQUID-COOLING:Wb-cpu:EK-Supremacy Clean CSQ-Full Nickel/WB-VGA:XSPC Razor GTX 780Ti V2+Backplate/RAD:XSPC AX240+AX120/POMPA:Ek-D5+modifica Koolance TOP Full cov RP-450/OS:Windows 7 Professional 64bit.
    Ultima modifica di maurokim : 10-07-2014 a 08:29

  10. #120
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    42
    Messaggi
    2,126

    Predefinito

    Mi devi scusare ma ero super Convinto che su steam ci fosse anche la versione free...

Pagina 12 di 27
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022