Potrò installare CMP2 su questo oggettino?

Pagina 4 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42
  1. #31
    bit
    Registrato
    Apr 2014
    Età
    43
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Originariamente inviato da cicquetto
    hai provato se cplay i flac te li legge senza passare per i cue e senza entrare in cmp?
    SI certo me li legge, addirittura se lancio il cue mi si apre cplay con tutti i flac!!!

  2. #32
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Per favore posta screen captures di cMP Settings e di cPlay Settings

    Poi con Cue Creator creati un CUE senza il path del brano musicale da mettere all'interno del folder con tutti i brani

  3. #33

  4. #34
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    OK...cerca di procedere con calma, un punto alla volta.

    1) Da dentro Win assicurati che il CUE che hai preparato, cioè senza path ai brani e dentro la cartella dei brani stessi, venga letto da cPlay e che la musica vada in playback

    2) Se 1. funziona, apri cMP, nella cartella Folder cancella qualsiasi altra cartella e aggiungi solo quella che contiene il CUE funzionante (non un percorso), mandi in playback

    3a) Se 2. funziona, in Folders sostituisci la cartella con il CUE con il percorso completo

    3b) Se 2. dà errore (come quello descritto al msg #29), in cMP Settings imposta su Critical, mandi in playback

    Se ottieni ancora errore, posta la diagnostica di 2. e di 3; eventualmente, posta anche file.INI di cMP, ma sembra che il percorso di cPlay sia corretto perché si era avviato...

  5. #35
    gibibyte L'avatar di andreaea
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    853
    configurazione

    Predefinito

    @ aliens72
    Sarebbe molto utile (direi indispensabile) sapere come sono impostate le directory dove hai la musica e i .cue; te lo avevo già scritto ieri

    Originariamente inviato da andreaea
    @ aliens72
    prova a spiegarci, BENE, come è organizzata la struttura delle cartelle dove hai messo i cue e dove hai i files musicali

    Altrimenti continuiamo a procedere col metodo spintoni (leggasi ad minchiam), ed è solo una perdita di tempo per noi e per te, senza venire a capo di nulla...
    In pratica, aiutaci ad aiutarti
    Ultima modifica di andreaea : 13-05-2014 a 09:22

  6. #36
    bit
    Registrato
    Apr 2014
    Età
    43
    Messaggi
    21

    Predefinito

    ho seguito paro paro le instruzioni di recursive cue creator e seguendo le istruzioni quando cerco di riprodurre mi appare sempre questo messaggio:
    Request to play:

    [ Todd Terje - It's Album Time (2014) [FLAC] ]

    RAM loading (available 3245MB, system 4095MB) file "D:\MUSIX\Todd Terje\It's Album Time (2014) [FLAC]\01 Intro (It's Album Time).flac", size 10MB:
    processed to 10MB

    Player started.
    Task = #N "c:\program files\cics Play\cicsPlay.exe" %C
    Player Process Affinity: system 0x756DA61E before 0x1E304C81 after 0x756DA61E
    Player optimised for RealTime.
    ERROR: Player Thread handle is NULL.
    ERROR: Player Thread handle is NULL.
    ERROR: Player Thread handle is NULL.
    ERROR: Player Thread handle is NULL.
    ERROR: Player Thread handle is NULL.
    ERROR: Player Thread handle is NULL.
    ERROR: Player Thread handle is NULL.
    ERROR: Player Thread handle is NULL.

    ==> Player exited.

    Play action completed.

    a questo punto il problema non mi sembra il cue o sbaglio?

  7. #37
    bit
    Registrato
    Apr 2014
    Età
    43
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Aggiungo che ho impostato anche su critical cmp ma il messaggio di errore è sempre lo stesso sopra riportato.

    Il file .ini riporta solo questo rigo:
             D:\MUSIX\Todd Terje\It's Album Time (2014) [FLAC]

  8. #38
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Hai un XP italiano? Semplicemente lui va a cercare cplay su program file e tu lo hai su programmi.

  9. #39
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da aliens72
    Aggiungo che ho impostato anche su critical cmp ma il messaggio di errore è sempre lo stesso sopra riportato.

    Il file .ini riporta solo questo rigo:
    D:\MUSIX\Todd Terje\It's Album Time (2014) [FLAC]
    Scusa non intendevo il file ini, bensì questo file: C:\Program Files\cics Memory Player\cicsMemoryPlayer.pth
    Aprilo con Notepad e il percorso per la voce CUE Player (cPlay) deve essere giusto...che è poi quello a cui audiodan si riferisce nel suo messsaggio

  10. #40
    bit
    Registrato
    Apr 2014
    Età
    43
    Messaggi
    21

    Predefinito

    RISOLTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! Come diceva audiodan lui cercava il cplay che non era nella directory giusta!!

    Grazie a tutti dell'aiuto, con il vostro contributo mi sto godendo questo splendido player

Pagina 4 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022