Potrò installare CMP2 su questo oggettino?

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
  1. #21
    byte
    Registrato
    Mar 2012
    Età
    43
    Messaggi
    191

    Predefinito

    i file sono wav o flac?

    prova a compilarne uno manualmente come ho postato prima, anche solo un paio di canzoni mettendo anche le "

  2. #22
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Difficile da diagnosticare a distanza...
    Se quel file cue non riesci ad aprirlo con cPlay neanche sotto Windows, allora è fallato. ...facile - apri Recursive Cue Creator e ne fai un altro in 20 secondi!

  3. #23
    bit
    Registrato
    Apr 2014
    Età
    43
    Messaggi
    21

    Predefinito

    I files sono FLAC.

    Mi sono rifatto il cue con recursive cue creator e il messaggio di errore di cmp è questo:

    File "D:\\Musix\Damon Albarn - 2014 - Everyday Robots -FLAC\01 - Everyday Robots.wav" not found.

    Il percorso a cui fa riferimento l'errore è corretto (D:\Musix\Damon Albarn - 2014 - Everyday Robots -FLAC\fiels flac)

    Ho provato anche con altri album ma ho sempre questo messaggio, sembra che cerchi i WAV??????????????????????????????

  4. #24
    byte
    Registrato
    Mar 2012
    Età
    43
    Messaggi
    191

    Predefinito

    cerca un file wav quando dovrebbe cercare un file flac.

    posta in contenuto del .cue

  5. #25
    gibibyte L'avatar di andreaea
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    853
    configurazione

    Predefinito

    @ aliens72

    1. anzitutto fai le prove sempre con gli stessi files se no si fa MOLTA FATICA a venirne a capo, sopratutto se chi ti vuole aiutare non ha la situazione sott'occhio ma può solo fare delle supposizioni (prima usi files flac, poi wav, gli errori potrebbero anche essere dovuti a fattori differenti)


    2. se ho capito bene hai salvato i files .cue in una directory (cartella) a parte, diversa da quella dove sono contenuti i files audio: dico bene?
      se è così, potresti specificare dove si trova la directory dove hai messo i cue rispetto alla directory dove sono i files audio?

      ti faccio un esempio, io ho un hard disk dedicato alla musica
      nell'hard disk ci sono 2 cartelle: una si chiama cue (dedicata ai soli files cue), l'altra si chiama Musica e contiene i files musicali
      il path del percorso che ho dovuto inserire nel file .cue è, ad esempio: "..\Musica\Buddy Guy\The Blues Giant\01 - I Smell A Rat.flac" WAVE


    il percorso che devi inserire nel .cue deve essere quello dove è contenuto il file audio, nel mio caso il file audio è contenuto nella cartella Musica, quindi nella directory che devo inserire nel .cue devo "uscire" dalla cartella cue (e questo lo faccio con i due puntini), poi devo "entrare" nella cartella Musica (e questo lo faccio con backslash Musica) e poi entro nella cartella Buddy Guy (e questo lo faccio con backslash Buddy Guy) e poi entro nella cartella dell'album The Blues Giant (e questo lo faccio con backslash The Blues Giant) e poi specifico il nome del file 01 - I Smell A Rat.flac (e questo lo faccio con backslash 01 - I Smell A Rat.flac)

    prova a spiegarci, BENE, come è organizzata la struttura delle cartelle dove hai messo i cue e dove hai i files musicali

    fossi in te comincierei ad andare per esclusione, facendo una prova: prima mettereil .cue direttamente dove ho il file musicale (comincierei con il .cue con un solo brano) e vedrei se lo trova e lo manda in play (così si comincia ad escludere il problema se è compilato giusto il .cue); poi, se funziona, puoi cambiare la directory dove è contenuto il .cue (per vedere se è un problema di directoryes nella compilazione del .cue)

    se hai usato recursive cue creator dubito sia un problema di compilazione del file .cue, molto più probabile che tu faccia un errore quando modifichi la directory
    Ultima modifica di andreaea : 12-05-2014 a 10:13

  6. #26
    bit
    Registrato
    Apr 2014
    Età
    43
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Dunque ho provato con un solo brano e il messaggio di cmp è il seguente:

    Request to play:

    [ FLACsBCK - AAAAACUE ]

    File "D:\Mipony\FLACsBCK\AAAAACUE\D:\Mipony\FLACsBCK\AAAAACUE\01 - Sleepwalker.flac" not found.

    Play action completed.

    Il cue il questione è il seguente:

    PERFORMER "FLACsBCK"
    TITLE "AAAAACUE"
    FILE "D:\Mipony\FLACsBCK\AAAAACUE\01 - Sleepwalker.flac" WAVE
    TRACK 01 AUDIO
    TITLE "01 - Sleepwalker.flac"
    PERFORMER "FLACsBCK"
    INDEX 01 00:00:00

    A questo punto non capisco!!!!

  7. #27
    byte
    Registrato
    Mar 2012
    Età
    43
    Messaggi
    191

    Predefinito

    fai giusto questa ultima prova, tieni il flac nella seconda sottocartella partendo da D. adesso lo hai nella terza.

  8. #28
    gibibyte L'avatar di andreaea
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    853
    configurazione

    Predefinito

    scusa, ti avevo consigliato di provare lasciando il file cue insieme al file audio. ovvero nella stessa directory, hai provato??

    altrimenti continuiamo a provare a casaccio e mi sembra una bella perdita di tempo
    senza offesa eh

  9. #29
    bit
    Registrato
    Apr 2014
    Età
    43
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Si il cue è nella stessa cartella del FLAC!

    Ma ora dopo un'altra prova ho qiesto errore:

    Request to play:

    [ Todd Terje - It's Album Time ]

    RAM loading (available 3667MB, system 4095MB) file "D:\MUSIX\Todd Terje - It's Album Time (2014) [FLAC]\01 Intro (It's Album Time).flac", size 10MB:
    processed to 10MB

    Player started.
    Task = #N "c:\program files\cics Play\cicsPlay.exe" %C
    Player Process Affinity: system 0x7634A61E before 0xFA326893 after 0x7634A61E
    Player optimised for RealTime.
    ERROR: Player Thread handle is NULL.
    ERROR: Player Thread handle is NULL.
    ERROR: Player Thread handle is NULL.
    ERROR: Player Thread handle is NULL.
    ERROR: Player Thread handle is NULL.
    ERROR: Player Thread handle is NULL.
    ERROR: Player Thread handle is NULL.
    ERROR: Player Thread handle is NULL.

    ==> Player exited.

    Play action completed.

  10. #30
    byte
    Registrato
    Mar 2012
    Età
    43
    Messaggi
    191

    Predefinito

    hai provato se cplay i flac te li legge senza passare per i cue e senza entrare in cmp?

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022