AMD rilascia i Catalyst 14.4 RC - [NEWS]

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
  1. #31
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Ho reinstallato MSI Afterburner. Non avendo la voce "tipo di processore grafico" posso andare avanti con i test oppure no? Dimenticavo: quale test debbo eseguire, sempre starwarm stress test mantle o directx? Servono solo le voci

    freq gpu
    freq mem
    vgpu
    vmem

    o anche altre?
    mi chiamo Marco

  2. #32
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da noninmedia
    Non ho la voce "tipo di processore grafico"
    quest del riconoscimento corretto della gpu è un pregio, non un difetto..
    GhZ Edition era e Ghz Edition ha trovato, con la mia invece, a forza di revisioni e di rembrand non sà più che pesci pigliare (vale anche per il driver grafico) infatti è indeciso se riconoscere la mia vga come una 7970 liscia o come una 280x Ghz Edition.)
    Mi sembra ieri (ma in realtà è giù passato un anno) che AMD "sfoderava" slide e promesse di ottimizzazione per le GNC 1.0, ma visti i risultati temo che tra tutti quei modelli si siano confusi anche loro ed abbiano finito con l'ottimizzare la serie sbagliata..


    Originariamente inviato da noninmedia
    Ho reinstallato MSI Afterburner. Non avendo la voce "tipo di processore grafico" posso andare avanti con i test oppure no? Dimenticavo: quale test debbo eseguire, sempre starwarm stress test mantle o directx? Servono solo le voci

    freq gpu
    freq mem
    vgpu
    vmem

    o anche altre?
    basta anche solo quella del consumo ram della gpu, stò solo cercando di capire se è vero o no che Mantle faccia un uso abnorme appunto della ram vga.
    Ultima modifica di brugola.x : 08-05-2014 a 11:45

  3. #33
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Per i voltaggi nulla da fare. Questo è invece l'uso della mem video e frequenza:



    Tutta la mem video disponibile viene usata

    mi chiamo Marco

  4. #34
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    AMD ha rilasciato un fix per i suoi 14.4 WHQL, il download è disponibile presso il loro sito

    AMD has received feedback that some users are unable to install the Catalyst 14.4 driver on some motherboards with AMD chipsets. We have investigated the issue and have determined that it was caused by the AHCI driver component that was included with the driver package.

    We have therefore removed the AHCI driver component from the driver package and will be providing it as a separate download.

    If you were affected by this issue, we recommend you download and install this updated version of the driver.

    Before installing this driver, please ensure you have uninstalled the previous driver using the Add/Remove programs option in the Control Panel and also deleted the installation folder for the previous driver. This folder can be found at the following locations:

    C:/AMD/support/14-4-win7-win8-win8.1-64-dd-ccc-whql
    or
    C:/AMD/support/14-4-win7-win8-win8.1-32-dd-ccc-whql

    Package contains the following graphics drivers and dependent/required software for the products specified in the current version's official release notes for the 64 bit version of Windows 7, Windows 8 and Windows 8.1:
    Display Driver ver. 14.10.1006
    OpenCL(tm) Driver ver. 10.0.1348.5
    Catalyst Control Center
    HydraVision
    Languages:
    Czech, Danish, German, Greek, US English, Spanish, Finnish, French, Hungarian, Italian, Japanese, Korean, Dutch, Norwegian, Polish, Portuguese, Russian, Swedish, Thai, Turkish, Chinese (Traditional), Chinese (Simplified).




    info e download: Desktop

  5. #35
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Quindi questo discorso è valido solo per chi ha chipset AMD ed ha riscontrato problemi. I'm right?
    mi chiamo Marco

  6. #36
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    che cosa sarà??



    ma guarda tè, zitti zitti AMD ci ha fatto una bella sorpresa regalandoci un nuovo driver beta?
    ma vieni!




    PS la pagina di download ufficiale riporta ancora 14.4 whql e 14.4 RC1 ma lanciando l'update tramite il ccc mi è appunto partito il download di un nuovo (?) driver beta perchè il download questo riporta ??
    appena finisce il download vi dico

    NOTA a pancia è il fix che già avevo segnalato ma mai dire mai, per lamentarsi c'è sempre tempo

  7. #37
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Tienici informati allora
    mi chiamo Marco

  8. #38
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    come promesso ecco qualche altra informazione in più, il driver grafico quello è e quello rimane.. gli update per lo più riguardano i vari pacchetti Microsoft Visual C++ 2012 Redistributable 32 e dove possibile 64 bit.
    comunque sia queste erano le info del ccc con i 14.4 RC1



    ora le nuove sono queste



    adesso vediamo che dice ma credo che gli aggiornamenti riguardino più il funzionamento del ccc stesso e la gestione delle varie funzionalità, le prestazioni non possono cambiare se il driver grafico 2D, 3D, OpenGL sono rimasti gli stessi..

  9. #39
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    ok brugola
    mi chiamo Marco

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022