JLSounds: il piccolo bulgaro!

Pagina 61 di 61
prima
... 11 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61
Visualizzazione dei risultati da 601 a 605 su 605
  1. #601

    Predefinito

    Novità da Amanero per il Nodac, in collaborazione con Ciuffoli ha rilasciato questo Fw modificato che evita il bump in play e stop

    PureDSD

  2. #602
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Molto interessante. Purtroppo la mia esperienza con Amanero, dal punto di vista sonico, la trova perdente nettamente rispetto alla JLSounds e questo anche confrontando la conversione DSD256 effettuata utilizzando un NAA linux based quando paragonata al 128 fatta con le Piramidi e il Diabolidak. Questo è il motivo per il quale ho abbandonato ogni sviluppo basato su Amanero. Certo che mi rode da morire che XMOS non rilasci driver capaci di DSD256, soprattutto perchè iFi li ha rilasciati! Ma al momento i miei risultati mostrano una superiorità sonica del bulgaro che non lascia adito a dubbi, mentre il dubbio che l'upsampling a 256 sia veramente migliorativo continua a rodermi. Di sicuro, in campo PCM, l'upsampling oltre il 24/192 non mi è per niente sembrato migliorativo. E' ipotizzabile che il comportamento sonico dell'upsampling sia tutt'altro che lineare e che oltre determinati limiti questo un livello di upsampling molto elevato possa diventare controproducente, soprattutto con il DSD dove si lavora nel campo delle alte frequenze, cosa che lo trascina in un'altra dimensione. Insomma ci addentriamo nella terra di nessuno!

  3. #603
    gibibyte L'avatar di DacPassion
    Registrato
    Jul 2014
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Per gli amanti delle valvole

    PureDSD
    Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
    Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
    Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY

  4. #604
    byte
    Registrato
    Jan 2009
    Località
    Ancona, ma anche Torino e Roma.
    Messaggi
    110
    configurazione

    Predefinito

    Ibridone 😀 Ho avuto anche l'Amanero, ma non mi aveva entusiasmato...

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

  5. #605
    nibble
    Registrato
    May 2012
    Località
    Firenze
    Età
    50
    Messaggi
    92
    configurazione

    Predefinito

    giusto per capire....la scheda di reclock del bulgaro che fa?
    nel senso che...prende il segnale dall'i2s del modulo usb,lo riclocca e lo manda alla scheda dac oppure il segnale ricloccato ripassa dal modulo usb per poi essere spedito alla scheda dac?

Pagina 61 di 61
prima
... 11 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022