JLSounds: il piccolo bulgaro!

Pagina 6 di 61
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 56 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 605
  1. #51
    byte
    Registrato
    Mar 2012
    Età
    43
    Messaggi
    191

    Predefinito

    Originariamente inviato da bigtube
    Guardare i datasheet fa' bene!!!
    fa bene a chi sa leggerli!

    per me hanno lo stesso risultato di questo
    http://upload.wikimedia.org/wikipedi...adian_text.png

    vorrei farla piu semplice possibile, prendendo componenti belli e pronti tanto meglio se qualcuno me li prepara e me li spedisce.

    gia per assemblare il mio cmp2 me la sono vista brutta (anche se è stato divertente) e il risultato è stato pregevole ma ho paura che da questo nuovo progetto non ne esco

  2. #52
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da cicquetto
    fa bene a chi sa leggerli!

    per me hanno lo stesso risultato di questo
    http://upload.wikimedia.org/wikipedi...adian_text.png

    vorrei farla piu semplice possibile, prendendo componenti belli e pronti tanto meglio se qualcuno me li prepara e me li spedisce.

    gia per assemblare il mio cmp2 me la sono vista brutta (anche se è stato divertente) e il risultato è stato pregevole ma ho paura che da questo nuovo progetto non ne esco
    Pero' questa è pigrizia...allora prenditi gli ali proposti dall'autore...devi sempre leggere i datasheet perchè se usi l'alimentatore esterno devi posizionare
    correttamente i jumpers per l'alimentazione proveniente dal cavo USB.
    Altrimenti rinunci agli alimentatori esterni e alimenti tutto (ricevitore e DAC ) con il cavo USB proveniente dal PC ( la soluzione dei pigri...).
    Comunque ribadisco che se si leggono i datasheet ci si impadronisce dell'oggetto ....basta un po' di riflessione attenta,un piccolo sforzo.

  3. #53
    byte
    Registrato
    Mar 2012
    Età
    43
    Messaggi
    191

    Predefinito

    Originariamente inviato da bigtube
    Pero' questa è pigrizia...allora prenditi gli ali proposti dall'autore...devi sempre leggere i datasheet perchè se usi l'alimentatore esterno devi posizionare
    correttamente i jumpers per l'alimentazione proveniente dal cavo USB.
    Altrimenti rinunci agli alimentatori esterni e alimenti tutto (ricevitore e DAC ) con il cavo USB proveniente dal PC ( la soluzione dei pigri...).
    Comunque ribadisco che se si leggono i datasheet ci si impadronisce dell'oggetto ....basta un po' di riflessione attenta,un piccolo sforzo.
    ma per fare questo ci vogliono basi tecniche e teoriche che io non ho, non è questione di pigrizia o poca volontà. per non parlare del tempo necessario a capire cose di cui non si ha neanche idea, risorse sottratte al gia poco che la vita attuale permette.

    sul cmp2 c'era una buona organizzazione descrittiva e fotografica passo passo, alla portata più o meno di tutti.

    ripeto, la fate troppo facile

  4. #54
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da cicquetto
    ma per fare questo ci vogliono basi tecniche e teoriche che io non ho, non è questione di pigrizia o poca volontà. per non parlare del tempo necessario a capire cose di cui non si ha neanche idea, risorse sottratte al gia poco che la vita attuale permette.

    sul cmp2 c'era una buona organizzazione descrittiva e fotografica passo passo, alla portata più o meno di tutti.

    ripeto, la fate troppo facile
    Mi pare di averti risposto, comunque. Agli alimentatori esterni puoi anche rinunciare .Fai funzionare il tutto col cavo usb proveniente dal PC.
    Se vuoi utilizzare gli ali dell'autore devi collegarti ai pin come ho indicato prima. Di piu' non so cosa dirti ma mi pare che sei un po' distratto.
    Prova a rileggere.
    Le ampie e minuziose descrizioni richiedono tempo e fatica. Non tutti ne abbiamo grande disponibilita', ma quando c'è lo sforzo di dare delle risposte
    almeno sarebbe gradito accoglierle senza lamentarsi dei tecnicismi che in questo caso sono limitati al minimo indispensabile davvero.
    E se parlo di pigrizia so di cosa parlo perchè sono pigro, pero' ne sono consapevole....

  5. #55
    Moderatore L'avatar di rogers
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    800
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da cicquetto
    ma per fare questo ci vogliono basi tecniche e teoriche che io non ho, non è questione di pigrizia o poca volontà. per non parlare del tempo necessario a capire cose di cui non si ha neanche idea, risorse sottratte al gia poco che la vita attuale permette.
    Se decidi di cimentarti una mano sono sicuro che la diamo tutti volentieri e magari tra non molto tiriamo fuori anche un kit con tutte le istruzioni idiot proof.

  6. #56
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Crotone, Italy
    Età
    63
    Messaggi
    740
    configurazione

    Predefinito

    sarebbe utile...intanto ho ordinato quelli linkati su ebay...
    Gianni...

  7. #57
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2012
    Località
    Milano - Varese
    Messaggi
    606
    configurazione

    Predefinito

    Evvabbe' … staresa ordino il " quartetto bulgaro " … speriamo sia piu' concreto del " trio bulgaro " di Aldo, Giovanni e Giacomo ! … )

    Un cordiale saluto, Massimiliano

  8. #58
    byte
    Registrato
    Mar 2012
    Età
    43
    Messaggi
    191

    Predefinito

    Originariamente inviato da rogers
    Se decidi di cimentarti una mano sono sicuro che la diamo tutti volentieri e magari tra non molto tiriamo fuori anche un kit con tutte le istruzioni idiot proof.
    sarebbe l'ideale. meglio ancora se super idiot.

  9. #59
    kibibyte
    Registrato
    May 2012
    Età
    55
    Messaggi
    219

    Predefinito

    Originariamente inviato da Ipoci
    Evvabbe' … staresa ordino il " quartetto bulgaro " … speriamo sia piu' concreto del " trio bulgaro " di Aldo, Giovanni e Giacomo ! … )

    Un cordiale saluto, Massimiliano
    complimenti...per quartetto intendi sia le due schede che i due alimentatori?...facci una recensione musicale...

  10. #60
    kibibyte
    Registrato
    May 2012
    Età
    55
    Messaggi
    219

    Predefinito

    che differenza tra le varie schede?

    I2S over USB Audio
    I2S over USB with AK4396
    I2S over USB with PCM5102

    ecc...?...insomma se uno vuole tentare questa strada come si deve regolare nelle scelte?...clonare Audiodan?

Pagina 6 di 61
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 56 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022