JLSounds: il piccolo bulgaro!

Pagina 12 di 61
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 605
  1. #111
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giannicimbalo
    Dovrebbero essere due gli alimentatori....alimentati con un unico trasformatore a doppio secondario....la scheda usb prenderá l'alimentazione da quella DAC attraverso i ponticelli..Attendiamo conferma
    Confermato per i due alimentatori come hai detto, pero' i jumpers devono essere rimossi sia dal ricevitore che dal DAC4396.
    Con "i ponticelli" ti stai riferendo alle connessioni a pettine ?

  2. #112
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Crotone, Italy
    Età
    63
    Messaggi
    740
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bigtube
    Confermato per i due alimentatori come hai detto, pero' i jumpers devono essere rimossi sia dal ricevitore che dal DAC4396.
    Con "i ponticelli" ti stai riferendo alle connessioni a pettine ?
    Ehm...ehmm...yes...evidentemente la mia diversamente folta capigliatura mi porta a non pronuciare/scrivere ""quella"" parola
    Gianni...

  3. #113
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da UnixMan
    No!

    Al contrario, sarebbe terribilmente controproducente. I clock (ed il reclocking) sono sulla scheda USB, quindi *devono* essere il più vicini possibile al chip del DAC.

    Ogni millimetro in più che percorrono i segnali digitali I2S porta ad un aumento del jitter...
    Giustissimo.... ma non subissiamo di randellate il compagno Massimiliano

  4. #114
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    .....mi hai fatto scompisciare

  5. #115
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giannicimbalo
    Ehm...ehmm...yes...evidentemente la mia diversamente folta capigliatura mi porta a non pronuciare/scrivere ""quella"" parola
    .....mi hai fatto scompisciare

  6. #116
    byte
    Registrato
    Mar 2012
    Età
    43
    Messaggi
    191

    Predefinito

    due alimentatori che alimentano 2 distinti punti o 2 alimentatori per tre punti (quindi uno che si sdoppia come aveva fatto il greco)?

  7. #117
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Crotone, Italy
    Età
    63
    Messaggi
    740
    configurazione

    Predefinito

    La prima....
    Gianni...

  8. #118
    byte
    Registrato
    Mar 2012
    Età
    43
    Messaggi
    191

    Predefinito

    Originariamente inviato da bigtube

    Se sono insieme attaccate devi alimentare il DAC sui pin 9 e 10 e il ricevitore lo alimenti sui pin 11 e 12 del DAC dopo aver rimosso i jumper USB sia sul dac che sul ricevitore.
    Ti riporto cio' che Lyuben scrive sul datasheet ( nella condizione di uso associato delle due schede ricevitoreUSB e DAC )
    3.External power supply for the AK4396 board: 5.2V/0.2Aon pin9 and pin10.This power supply is feeding AK4396 and generators and reclocks on I2SoverUSB board.
    External power supply for USB part 5.0V/0.4Aon pin11 and pin12. On I2SoverUSB board, USB jumper is opened and on AK4396 board, configuration jumpers are opened. In this way I2SoverUSB board consumes less than 10mA from USB host.
    ok di fatto le due alimentazioni vanno sulla scheda DAC e i pin 11e12 alimentano anche il ricevitore USB come ha fatto il greco qui https://imageshack.com/i/15qjkij
    giusto?

    nella foto https://imageshack.com/i/nlgbx4j cosa altro ha fatto oltre ad aver cambiato gli alimentatori? mi sembra di vedere tre punti alimentati sulle schede.

  9. #119
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da cicquetto
    ok di fatto le due alimentazioni vanno sulla scheda DAC e i pin 11e12 alimentano anche il ricevitore USB come ha fatto il greco qui https://imageshack.com/i/15qjkij

    giusto?
    giusto ma alimenta anche i pin 9 e 10

    nella foto https://imageshack.com/i/nlgbx4j cosa altro ha fatto oltre ad aver cambiato gli alimentatori? mi sembra di vedere tre punti alimentati sulle schede.
    Sono sempre due alimentatori, in questo caso i shunt di Salas (grandiosi) poi c'è l'uscita agli RCA. Basta.

  10. #120
    kibibyte L'avatar di Maggio
    Registrato
    Nov 2013
    Messaggi
    376

    Predefinito

    Qualcuno che ha parlato con il progettista è a conoscenza di una futura versione con uscite bilanciate?
    Grazie

Pagina 12 di 61
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022