Il primo, semplice 1-bit multi-level DAC di Miska

Pagina 9 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9
Visualizzazione dei risultati da 81 a 82 su 82
  1. #81
    bit
    Registrato
    Feb 2011
    Età
    56
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Come ti ho detto in precedenza, ti conviene aggiornare la pagina per quanto riguarda Amanero alla versione firmware 2003be.
    Al momento questo convertitore funzions solo con il firmware 1099c.

    Il firmware 2003be lavora solo con il driver Windows (https://amanero.com/driverstore/) ma questo non gestisce il mute quindi non si sente nessun suono.

    Questa sera Amanero compilera' un nuovo driver compatibile con il firmware 2003be e con la gestione del mute.
    Ultima modifica di audiodesignguide : 01-12-2017 a 18:09

  2. #82
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da audiodesignguide
    Al momento questo convertitore funzions solo con il firmware 1099c.

    Il firmware 2003be lavora solo con il driver Windows (https://amanero.com/driverstore/) ma questo non gestisce il mute quindi non si sente nessun suono.

    Questa sera Amanero compilera' un nuovo driver compatibile con il firmware 2003be e con la gestione del mute.
    Ci riferivamo a due cose differenti. Io al firmware per Linux per avere DSD nativo e tu a quello per Windows.

    Il firmware 2003be NON lavora solo con Windows, come hai detto tu, anzi è stato sviluppato proprio per Linux.
    Domenico di Amanero, con cui ho parlato 2gg fa, sta lavorando al driver Windows, come hai detto.
    Può darsi che terminato il driver ci sia bisogno di un leggero ritocco del firmware.

Pagina 9 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022