Il primo, semplice 1-bit multi-level DAC di Miska

Pagina 8 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 82
  1. #71
    nibble
    Registrato
    May 2012
    Località
    Firenze
    Età
    50
    Messaggi
    92
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ROCCALE
    Io ci sto.
    M
    Ci sono pure io

  2. #72
    Moderatore L'avatar di rogers
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    800
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da aletas
    ciao Roger,ho provato ad inserire un relé da 6V 2 scambi autoalimentato dal piedino 13 dove esce la quadra ma purtroppo la corrente non ce la fa ad eccitarlo; in attesa di sviluppi sul firmware è possibile sviluppare un circuito più evoluto?
    Certo che non funziona...
    il concetto è che quel segnale è sfruttabile (non avendo altri appigli) per implementare il muting,
    ma il come non si risolve così banalmente...
    Una possibilità è quella di integrare il segnale ad alta frequenza e trasformarlo in un segnale in continua
    e a questo punto il relè di muting avrebbe un senso. Il circuito comunque dovrebbe agire a quella determinata frequenza senza
    interferire col segnale musicale...

    LETTA però la mail odierna di Ljuben, direi che conviene aspettare la soluzione nuovo firmware... ci si risparmia un po di lavoro

  3. #73
    gibibyte L'avatar di DacPassion
    Registrato
    Jul 2014
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Non si potrebbe fare un GB per l'acquisto di questa versione dell'interfaccia DSD ONLY ??
    ...nel caso sarebbe bello, visto che di ordine "custom" si tratta chiedere se è possibile averla con i cristalli ndk già belli e saldati nella scheda (usb I2s)
    Cosa ne pensate?

    Una domanda per Daniele, ma con questa versione usi lo stesso lo stadio di uscita R1? In questo caso non basterebbe un semplice buffer unitario come il B1

  4. #74
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    No, niente B1, continuo ad usare l'R1 portato al suo massimo livello ormai- Il segnale DSD è leggermente più alto ma non sufficiente per garantire la enorme dinamica che sprigiona da quel piccolo guadagno che l'R1 permette, senza aggiungere praticamente alcuna distorsione. Perchè rinunciarvi allora?

  5. #75
    kibibyte L'avatar di lucadita
    Registrato
    Oct 2014
    Località
    Vercelli
    Età
    53
    Messaggi
    445
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da DacPassion
    Non si potrebbe fare un GB per l'acquisto di questa versione dell'interfaccia DSD ONLY ??
    ...nel caso sarebbe bello, visto che di ordine "custom" si tratta chiedere se è possibile averla con i cristalli ndk già belli e saldati nella scheda (usb I2s)
    Cosa ne pensat
    che sarebbe una figata! :-) Bisogna vedere come vanno gli NDK direttamente sulla schedina I2s (bisogna anche vedere se l'alimentazione comune alla I2s non ne peggiora le prestazioni!)
    I cristalli "originali" montati sulla scheda del bulgaro, sono gia' di tutto rispetto... e l'incremento di prestazioni "enorme" che Daniele ha avuto con u Crystec, mi fa pensare che sia grazie anche all'alimentazione dedicata e raffinata...

  6. #76
    nibble
    Registrato
    May 2012
    Località
    Firenze
    Età
    50
    Messaggi
    92
    configurazione

    Predefinito

    ma fatemi capire una cosa......la scheda i2s sarà quindi sostituita a breve da una nuova scheda con firmware aggiornato ?

  7. #77
    Moderatore L'avatar di rogers
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    800
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mordo
    ma fatemi capire una cosa......la scheda i2s sarà quindi sostituita a breve da una nuova scheda con firmware aggiornato ?
    Pare di si

  8. #78
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Da tenere d'occhio la discussione sul DSC1 a diyAudio che presenta alcuni sviluppi del progetto:

    Signalyst DSC1 - diyAudio

  9. #79
    bit
    Registrato
    Feb 2011
    Età
    56
    Messaggi
    25

    Predefinito

    il mio progetto sviluppato con Pavel

    PureDSD

  10. #80
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da audiodesignguide
    il mio progetto sviluppato con Pavel

    PureDSD
    Come ti ho detto in precedenza, ti conviene aggiornare la pagina per quanto riguarda Amanero alla versione firmware 2003be.

Pagina 8 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022