Problema CM Storm Sirus 5.1

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Predefinito Problema CM Storm Sirus 5.1

    Salve a tutti da ieri mattino le mie cuffie sirus non vengono piu rilevate dal software della coolermaster, cioè mi da 'errore impossibile trovare i dispositivi' e posso solo fare esci. Ho provato disinstallare e reinstallare piu volte ma nulla. Per nel momento in cui unistallo il software, il pc mi rileva le cuffie, e funzionano tranquillamente solo che non posso settarle, poichè il software non va. Sapete darmi qualche dritta? spero non sia un problema di cuffia. Grazie mille in anticipo

  2. #2

    Predefinito

    Ciao Tommaso,

    giriamo la tua domanda ai nostri tecnici taiwanesi, appena abbiamo una risposta te la scriviamo qui.

    Ti ringrazio e ti auguro una buona giornata,
    Alex

    Originariamente inviato da Tommaso Gavioli
    Salve a tutti da ieri mattino le mie cuffie sirus non vengono piu rilevate dal software della coolermaster, cioè mi da 'errore impossibile trovare i dispositivi' e posso solo fare esci. Ho provato disinstallare e reinstallare piu volte ma nulla. Per nel momento in cui unistallo il software, il pc mi rileva le cuffie, e funzionano tranquillamente solo che non posso settarle, poichè il software non va. Sapete darmi qualche dritta? spero non sia un problema di cuffia. Grazie mille in anticipo

  3. #3

    Predefinito

    La cuffia è connessa tramite USB? Ti faccio questa domanda perchè il software funziona solo via USB e non via connettori jack da 3,5mm che sono inclusi nella confezione.
    Hai la possibilità di verificare con un altro PC in modo tale che si possa capire se il problema è nel Pc o nelle cuffie?

    Originariamente inviato da CM Alex
    Ciao Tommaso,

    giriamo la tua domanda ai nostri tecnici taiwanesi, appena abbiamo una risposta te la scriviamo qui.

    Ti ringrazio e ti auguro una buona giornata,
    Alex

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022