[game] 2048 un successo meritato

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito [game] 2048 un successo meritato

    Ebbene si, il puzzle sviluppato da Gabriele Cirulli stà risquotendo un successo davvero pazzesco!





    Questa è l'ennesima dimostrazione che le buone idee associate alla capacità di metterle in pratica spesso rendono risultati notevoli come quelli raggiunti dal 19enne di Gorizia Gabriele Cirulli con il suo puzzle game.
    E' stato persino citato sull'edizione digitale del mitico Wall Street Journal Want to Stay Anonymous? Don't Make a Hit Computer Game - Digits - WSJ

    cito lui stesso:
    2048 dà dipendenza. Si basa su multipli di due che vanno spostati attraverso una griglia composta da 16 caselle: ogni volta che due numeri uguali finiscono vicini questi possono essere sommati. L’obiettivo di arrivare a 2048 è più facile a dirsi che a farsi perchè solo l’1% delle partite finiscono con la vittoria.
    Dal 9 marzo, giorno in cui ho messo online il gioco, la pagina ha ricevuto 9 milioni di visitatori unici che hanno giocato circa 100 milioni di partite
    onore al merito, è stato dannatamente bravo


    link utili:




    PS la rete può essere fonte di molte cose, di rischi ma anche di opportunità, bisogna però saperle cogliere

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,389
    configurazione

    Predefinito

    Beh... Complimenti a lui, allora.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #3
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    il gioco è uscito il 9 di marzo.. a spanne in 15 giorni ha avuto 9 milioni di visitatori unici che hanno giocato circa 100 milioni di partite, sono numeri importanti per chiunque, tantopiù per un "debutto"
    da quello che leggo gli stanno piovendo offerte di lavoro da tutte le parti, buon per lui, se è bravo se le merita
    l'ho voluto segnalare perchè di solito in rete ne leggo di tutti i colori, dalle lacrime al sangue, questa "news" invece mi è parsa come aria fresca, una cosa "positiva" (specialmente per lui )

  4. #4
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,791
    configurazione

    Predefinito

    Qualche esempio positivo fa bene


  5. #5
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    L'ho provato stasera e, sinceramente, non mi esalta. Provero' a "farmelo piacere" nei prossimi giorni, ma ne dubito. Candy Crush Saga invece è una droga assoluta....
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022