Problema CM Storm Trigger

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    bamboccione L'avatar di pasqualaccio
    Registrato
    Dec 2006
    Località
    Bari
    Età
    47
    Messaggi
    695
    configurazione

    Predefinito Problema CM Storm Trigger

    Buonasera, è tanto che non scrivo su questo forum
    La barra spazio della mia CM Storm Trigger non funziona correttamente, a volte pigiando non funziona ed a volte da doppio spazio mentre scrivo.
    Ovviamente è in garanzia (acquistata da alienpc)...potreste indicarmi la giusta procedura per l'RMA?
    Grazie

  2. #2
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Trigger normale giusto?
    Il problema ti sembra tattile? Nel senso, lo scorrimento del tasto verso il basso é lineare? Hai provato rimuovendo il tasto e utilizzando lo switch se ci sono problemi? (se no stai attento al gancio in fase di smontaggio e rimontaggio)

    A questo link trovi le informazioni relative alla garanzia:
    http://www.nexthardware.com/forum/sh...d.php?p=898175

  3. #3
    bamboccione L'avatar di pasqualaccio
    Registrato
    Dec 2006
    Località
    Bari
    Età
    47
    Messaggi
    695
    configurazione

    Predefinito

    ciao grazie per la risposta.
    Si trigger normale, lo scorrimento è lineare e non ho provato a rimuovere il tasto, devo far leva da qualche parte?

  4. #4
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da pasqualaccio
    ciao grazie per la risposta.
    Si trigger normale, lo scorrimento è lineare e non ho provato a rimuovere il tasto, devo far leva da qualche parte?
    Ho appena tolto il tasto "spazio" ad una Trigger e con stupore ho notato che non è presente il gancio come nella Trigger Z ma un sistema ben più solido e che rende le operazioni di smontaggio molto più facili.
    Ti basterà fare leva lungo il bordo anteriore, in basso, con un cacciavite, non forte.
    Purtroppo, guardando il meccanismo utilizzato, dubito fortemente sia un problema dovuto ad un pochino di polvere, pertanto penso che sia dovuto proprio ad un difetto dello switch e in tal caso solo l'RMA ti potrà essere d'aiuto.

    Ad ogni modo vediamo cosa hanno da dire i moderatori della sezione a riguardo!

  5. #5
    bamboccione L'avatar di pasqualaccio
    Registrato
    Dec 2006
    Località
    Bari
    Età
    47
    Messaggi
    695
    configurazione

    Predefinito

    ho smontato la barra spazio, pulito il tutto ma il difetto c'è sempre.
    ho contattato alienpc ma sono 2 giorni che attendo inutilmente notizie per l'RMA

  6. #6

    Predefinito

    Ciao Pasqualaccio,

    perdonami ma ho visto solo ora il messaggio...non mi arrivano le notifiche automatiche dal forum.

    Guarda, se la barra non funziona, non metterci mano perchè rischi di invalidare la garanzia e contatta direttamente il rivenditore.

    Sulla home page di Alienpcc'e' il numero di telefono per assistenza sotto al logo in alto a sinistra.

    Ti consiglio di chiamarli per una eventuale sostituzione in garanzia, se non l'hai ancora fatto.

    Buona giornata,
    Alex

    Originariamente inviato da pasqualaccio
    ho smontato la barra spazio, pulito il tutto ma il difetto c'è sempre.
    ho contattato alienpc ma sono 2 giorni che attendo inutilmente notizie per l'RMA
    Ultima modifica di CM Alex : 28-03-2014 a 09:44

  7. #7

    Predefinito

    Grazie j0h89

    Originariamente inviato da j0h89
    Trigger normale giusto?
    Il problema ti sembra tattile? Nel senso, lo scorrimento del tasto verso il basso é lineare? Hai provato rimuovendo il tasto e utilizzando lo switch se ci sono problemi? (se no stai attento al gancio in fase di smontaggio e rimontaggio)

    A questo link trovi le informazioni relative alla garanzia:
    Gestione della garanzia prodotti Cooler Master

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022