AMD rilascia i Catalist 14.3 Beta 1.0 - [NEWS]

Pagina 4 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42
  1. #31
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    implementiamo qualche altra informazione







    ecco una parte del report..




    ..
    Ultima modifica di brugola.x : 18-04-2014 a 22:49

  2. #32
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,789
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    ...
    gli fps minimi nel Basic sono quasi triplicati, nell'Extreme sono poco più che raddoppiati!!
    anche il 3dM FireStrike ne ha beneficiato, fino ad ora positivo su tutta la linea.
    e tutto questo sul mio modesto sistema.. credo che con altro hardware la differenza sia ancora più evidente.
    c'è una bella differenza no??
    ...
    Bravo smanettone

    Hai riscontrato miglioramenti anche fuori dai giochi, tipo internet?


  3. #33
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Bravo smanettone
    sono stati bravi gli altri.. io mi sono limitato a raccoglierne i frutti

    Originariamente inviato da Trattore
    Hai riscontrato miglioramenti anche fuori dai giochi, tipo internet?
    speriamo sia la volta giusta ma è ancora troppo presto per dirlo, la mod l'ho installata solo questo pomeriggio ma sembra fare quello che deve, stabilissimo, per ora sembra reggere alla grande, in oc, nei giochi, nei test, in tutto
    piccoli aumenti in tutto, i più da 3 al 6 % ma in alcuni casi anche qualcosina in più, qualche fps in più c'è tutto, specialmente ai "bassi", in alcuni test è molto evidente perchè gli fps minimi sono triplicati
    Solito 14.4, con e senza mod

    Ultima modifica di brugola.x : 18-04-2014 a 22:52

  4. #34
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Grande Gerry!!! Scusa se poi mi sono dimenticato di controllare mantle sui miei driver.... a questo punto pero' ho la tentazione di emularti smanettando con questi driver mod!

    Edit: ma nel dettaglio la "mod" in cosa consiste?

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Daniele : 19-04-2014 a 05:25

  5. #35
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    è una mod o un add on nato per altri driver io però l'ho installato dove nessuno l'ha fatto fino ad ora (o magari lo hanno anche fatto solo che non hanno postato nulla), fatto stà che su CHL8228 funge, tè che controller hai sù?
    è più semplice a farsi che a dirsi.. è un exe e lo si istalla come un aggiornamento, l'unica cosa è che con 8 e 8.1 (per ora) è necessario disabilitare la firma driver.
    tè non mi vedi ma è da ieri sera che giro per casa con un sorriso a 87 denti..
    Ultima modifica di brugola.x : 19-04-2014 a 10:41

  6. #36
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    che figata, dopo mesi di smadonnamenti finalmente un pò di luce in fondo al tunnel.. a proposito ve l'ho già detto che stò godendo come un riccio?
    lo sò che non è una bella cosa da dire ma è la pura verità: stò godendo di brutto alla faccia di AMD e dei suoi driver del piffero..
    ora che ho risolto se lo mettano dove dico io il whql! comunque già ve l'avevo detto, fanno troppo i preziosi.. 4 mesi per un driver beta che mi lascia morte 2 ventole su 3?? ma che sono ubriachi??
    se non ce li danno questi driver ce li andiamo a prendere noi e un pò alla volta ce li sistemiamo a dovere.
    detto fatto.
    Ultima modifica di brugola.x : 19-04-2014 a 15:15

  7. #37
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    è una mod o un add on nato per altri driver io però l'ho installato dove nessuno l'ha fatto fino ad ora (o magari lo hanno anche fatto solo che non hanno postato nulla), fatto stà che su CHL8228 funge, tè che controller hai sù?
    è più semplice a farsi che a dirsi.. è un exe e lo si istalla come un aggiornamento, l'unica cosa è che con 8 e 8.1 (per ora) è necessario disabilitare la firma driver.
    tè non mi vedi ma è da ieri sera che giro per casa con un sorriso a 87 denti..
    Grazie prr le info ma non so che controller ho su!!! Comunque provo la mod!!
    Sono contento che finalmente la tua bella schedozza sia "usabile"!!


    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  8. #38
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    ..



    da quello che sono riuscito a capire la mod và sù sulle GNC 1.0 (tutte le GNC 1.0) a prescindere dal controller quindi Tahiti XT (il mio bios originale è 015.012.000.004.xxxx)
    la tua è nativa XT2 (Ghz Edition) però è sempre una GNC 1.0 giusto?
    tra l'altro la mod ha riconosciuto al volo l'alimentazione digitale a 12 fasi della DCII, vuoi che non ti riconosca la stra più diffusa alimentazione del pcb reference? se si è preso la mia malgrado tutti i blocchi dei voltaggi imposti dal produttore via bios.. credimi se le piglia davvero tutte
    non è che ti và sù.. te la aspira
    Si sapeva che era rimasta fuori l'ottimizzazione delle performance delle vga GNC 1.0, anche le 280x ne beneficieranno di questo fix, bene bene, una volta ogni tanto tocca anche a noi

    Originariamente inviato da Daniele
    Sono contento che finalmente la tua bella schedozza sia "usabile"!!
    non è questione di usabile, se me lo chiedi questa sera non fatico a dirti che ho in mano una vga nuova, è una altra vga, letteralmente. giuro.
    sono spariti i quadretti nella navigazione web, il bug del mause anche.. da non credere, sono due giorni che mi stopiccio gli occhi.
    e non lo dico per dire..non sono mai stato di manica larga, tantomeno con AMD, per non sbagliare aspettiamo ancora qualche giorno, o il prossimo driver ma se AMD merita i complimenti sono io il primo ad essere stra contento di farglieli

    PS và sempre e comunque ricordato che per ora si tratta di una cosa assolutamente unofficial, non beta, di più, non a caso su Windows 8 e Windows 8.1 è obbligatorio disabilitare la verifica firma driver. Sul mio sistema è tantaroba, questo è certo, bisogna vedere cosa e come faranno ora, se le implementano nel prossimo driver o meno lo sanno solo loro.
    Ultima modifica di brugola.x : 19-04-2014 a 23:05

  9. #39
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,789
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    ...non è questione di usabile, se me lo chiedi questa sera non fatico a dirti che ho in mano una vga nuova, è una altra vga, letteralmente. giuro.
    sono spariti i quadretti nella navigazione web, il bug del mause anche.. da non credere, sono due giorni che mi stopiccio gli occhi...
    Era ora


  10. #40
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    dopo un paio di giorni di test vari posso dire che se decideranno di implementare questo "fix" nei driver faranno un passo in avanti.
    Sono tutte rose e fiori? no, il pannello ccc ogni tanto all'avvio del sistema si resetta perdendo le sue impostazioni, lo fà meno, prima lo faceva 4 volte su 4 ora 1 su 4.
    Altra cosetta che non funge ancora bene è il mause.. ogni tanto "freeza", provo a spiegarmi, apro una cartella e ci "lavoro dentro", se provo ad uscirne per passare ad un qualsiasi elemento esterno alla cartella non è possibile farlo. Dentro la cartella posso aprire e modificare file, se provo ad uscire selezionando qualcosa d'altro non risponde ai comandi, clicchi sopra la cosa che vuoi aprire ma non la selezioni nulla, una volta fatto il click "esterno" al file che ho aperto mi ci vuole circa 1 minuto e mezzo per ottenere la "risposta", quando poi finalmente mi si "ripiglia" lo vedo subito perchè mi apre tutto in un botto il file in questione 7-8 volte, una per ogni click fatto a "vuoto", mi spiego?
    Non lo fà sempre ma lo fà spesso, questo si. (a prescindere dalla mod)
    Ho provato con i driver mause nativi implementati in windows, ho provato con i i vari Logitech SetPoint, beta, non beta, alpha.. non cambia nulla.
    non è ne l'antivirus magari impostato "aggressivo" e nemmeno il firewall, li ho addirittura disinstallati.
    In base alla versione dei Catalyst che ho sù riscontro un aumento o una diminuzione di questo problema.
    Hanno fatto un passo in avanti ma c'è ancora molto da fare, adesso vediamo se e quando uscirà il prossimo driver.
    Ultima modifica di brugola.x : 21-04-2014 a 14:05

Pagina 4 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022