AMD rilascia i Catalist 14.3 Beta 1.0 - [NEWS]

Pagina 2 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
  1. #11
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    sono dei buoni driver, eccezionali ancora no perchè sono presenti ancora lievi code di quadratini (azzurro/bianchi) nei browser.. qualche sfocatura in certe finestre.. per il resto dai, è un buon driver, avercene.
    speriamolo solo che non si accontentino anche loro..adesso devono continuare a percorrerla la strada giusta e non lasciarci altri 9 mesi senza un update degno di questo nome.

  2. #12
    kibibyte L'avatar di emo60
    Registrato
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Età
    54
    Messaggi
    218
    configurazione

    Predefinito

    Ma io sinceramente queste lievi code di quadratini (azzurro/bianchi) nei browser.. qualche sfocatura in certe finestre.. non le vedo...Poi sai ,,,ogni pc ha le sue problematiche....cmq complimenti AMD..driver ottimi

  3. #13
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da emo60
    Ma io sinceramente queste lievi code di quadratini (azzurro/bianchi) nei browser.. qualche sfocatura in certe finestre.. non le vedo...Poi sai ,,,ogni pc ha le sue problematiche....cmq complimenti AMD..driver ottimi
    allora sei l'unico a non vederli, nel raggio di 50mt da casa mia siamo in 7-8, io sono quello più malmesso perchè ho tra le mani x58 ma tutti gli altri godono di piattaforme (Intel) e vga di ultimissima generazione e li vedono pure loro...che sia l'aria del trentino che fà sbarellare i catalyst?? non credo proprio...

    se mi dicono che rispetto alle ultime 10 uscite questi sono oro stra colato sono daccordo anche io ma i 14.3 sono e restano dei driver discreti ma nulla di più.. sembrano buoni perchè gli altri usciti facevano davvero totalmente schifo..

    EDIT

    non sò quanto e se si riesca a vedere dal video che ho uppato ma se vado nel CCC ed apro e chiudo i vari menù le scritte, a partire dall'alto su 4 voci 2 rimangono sfocate e le altre due (di solito quelle più in basso nella lista, ridiventano perfettamente nidite. Vi pare normale? lo fà anche con i file di testo.. apri chiudi "veloce" qualche volta di fila e le prime dieci righe del testo non si "aggiornano" e si presenta con un carattere sfocato. Prima non lo ha mai fatto quindi più che il driver..

    Ultima modifica di brugola.x : 23-03-2014 a 15:30

  4. #14
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    ne aggiungo un altra, il Catalyst Control Center mi ha appena fatto crashare Windows, al riavvio è ripartito tutto da solo ma mi ha riproposto questa finestra..



    (temperatura gpu 34 gradi, ventola auto, freq default)
    in pratica ha ripristinato le impostazioni default (che già erano applicate...non era attivo nemmeno l'OverDrive, Steady Video, nulla di nulla, defaultissimo)

    che stress però raga...

    PS ora non crasha più, il sistema è stra stabile ma ad ogni riavvio mi esce questa 'azz di scheda perchè resetta le impostazioni del ccc... per risolvere l'ho dovuto disinstallare, ddu, reinstallare.
    Ultima modifica di brugola.x : 23-03-2014 a 16:20

  5. #15
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    ci sono, ho capito cosa è cambiato in questa release driver..ed ora riesco a spiegarmi le sfocature..
    in pratica, nella scheda overscan sono sempre partito dal 0% per portare il cursore al 100%.. applica ed oplà, si vedeva da dio.



    ora con i 14.3 di default parte dal 10%..



    così, su due piedi mi verrebbe da dirvi che per "ottimizzare" la mia visuale mi manchi quel 10%.....

    il monitor viene riconosciuto tranquillamente ma si sono "fregati" quel 10%..



    hanno "ravanato" un pò troppo..
    Ultima modifica di brugola.x : 23-03-2014 a 16:43

  6. #16
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da emo60
    Ma io sinceramente queste lievi code di quadratini..
    emo60 mi togli una curiosità? se in Aida64 vai in Mantle cosa ti dice? 7 su 8 giusto?


  7. #17
    kibibyte L'avatar di emo60
    Registrato
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Età
    54
    Messaggi
    218
    configurazione

    Predefinito

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Cat.jpg
Visite: 116
Dimensione:   111.6 KB
ID: 15273si anche a me
    Ultima modifica di emo60 : 23-03-2014 a 19:13 Motivo: aggiunta immagine

  8. #18
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Messi su e provati stasera con un po' di navigazione e Diablo 3. Tutto benone per ora!

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  9. #19
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    sono contento che ti vada tutto bene, io ormai ci stò facendo il callo
    solita fuffa, bsod atikmpag.sys, disabilitare l'eventuale accelerazione hardware.. mamma mia, quando risolvo faccio una settimana di sbornia, non ci stò più dentro, iniziano a farmi venire la nausea questi catalyst, sono praticamente schifato.

  10. #20
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    ecco un altra anomalia che sinceramente ormai davo per risolta.. con i nuovi beta 14.2 beta 13 e 14.3 beta 1.0 il cursore mause spesso e volentieri fà quello che vuole, non seleziona, non clicca ne con il destro ne con il sinistro, rimane "morto" sia con i driver nativi di Windows 8.1 che con gli ultimi Logitech. (vale sia per il SetPoint che per il Logitech Gaming Software).
    Pure il mause adesso.. sinceramente ne avevo letto di questo bug ma era l'unico bug che mi mancava, va beh dai, ora ho pure questo!!



    Dal 14.2 e quindi anche nell'ultimissimo 14.3, nel ccc ora mi è permesso gestire la ventola anche in questo modo:



    prima il grafico non era presente.
    Sò per certo che stanno lavorando proprio per migliorare le prestazioni delle vga AMD GCN 1.0, è quasi ovvio che al secondo tentativo non possano aver fatto miracoli ma è altrettanto ovvio che sono 12 mesi che aspettiamo correzzioni che ancora non sono arrivate.
    Sò che nel prossimo WHQL la compatibilità al GNC 1.0 sarà ottimizzata al meglio ma credo che valga solo per i pcb reference. (mi spiego meglio, credo che il prossimo WHQL se tutto và bene renderà Mante compatibile sulle GNC 1.0 ma solo su quelle che si potevano flashare a Ghz Edition.
    I possessori di pcb non reference tipo la mia, tanto per cambiare si attaccheranno...

Pagina 2 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022