Ma perché?

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
  1. #21
    mebibyte L'avatar di pgfiore
    Registrato
    Jun 2011
    Località
    Genova
    Età
    61
    Messaggi
    566

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    In quel caso era sprotetta ma ci sono app che trovano le password.
    Che si tratta di affermazioni indimostrate siamo d'accordo, è il mio lavoro, ci vivo e non sono qui per condividere con tutti la metodologia.
    [...]
    Nulla da dire sul tuo lavoro, ci mancherebbe.
    Ma per dimostrare la frase buttata li "ma ci sono app che trovano le password", basta che ci provi con la mia. Ci mettiamo d'accordo e se ci riesci pago pegno...
    Altrimenti rimane una frase che per acquistare la giusta concretezza avrebbe dovuta essere scritta in maniera diversa; chessò "ci sono app che trovano le password SE (!) è quella di default del carrier" così giusto come esempio.

    p.s. anche "windows é meno versatile" mi piacerebbe acquisisse un po' di concretezza. Perché è comunemente dimostrato il contrario, è Linux che difetta di programmi sul mercato. Sinché non si arriva alla modifica dei sorgenti (possibile solo se disponibili quindi), Windows in poliedricità strabatte qualunque concorrente.

  2. #22
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da pgfiore
    Nulla da dire sul tuo lavoro, ci mancherebbe.
    Ma per dimostrare la frase buttata li "ma ci sono app che trovano le password", basta che ci provi con la mia. Ci mettiamo d'accordo e se ci riesci pago pegno...
    Altrimenti rimane una frase che per acquistare la giusta concretezza avrebbe dovuta essere scritta in maniera diversa; chessò "ci sono app che trovano le password SE (!) è quella di default del carrier" così giusto come esempio.

    p.s. anche "windows é meno versatile" mi piacerebbe acquisisse un po' di concretezza. Perché è comunemente dimostrato il contrario, è Linux che difetta di programmi sul mercato. Sinché non si arriva alla modifica dei sorgenti (possibile solo se disponibili quindi), Windows in poliedricità strabatte qualunque concorrente.
    è ovvio che la difficoltà è proporzionata alla password utilizzata, quindi una password personale di 10 caratteri può essere scoperta dopo mesi di lavoro mentre una di 4 dopo 24h, per questo dico
    la "guerra informatica" sfrutta proprio le lacune nella difesa altrui per vincere
    Per quanto riguarda il sistema operativo, Windows, per cellulari e non, è un EULA ed è "protetto" sotto molti aspetti, anche legalmente, solo programmatori esperti e autorizzati possono modificarne il codice sorgente, Linux, in quasi tutte le sue varianti, è libero e può essere scaricato e modificato a proprio piacimento senza vincoli, non per niente esistono anche versioni di Linux studiate appositamente per il mercato Forense.
    Vedi Caine, sviluppato anche da un mio compaesano ma che onestamente a me non piace affatto.
    Ma comunque hai frainteso, qui stiamo parlando di cellulari, Windows Phone vs Android e non di Windows per computer vs Linux, perchè da quel punto di vista io odio Linux e preferisco Windows.
    E qui mi riquoto
    Se rileggi sopra, in alcuni casi utilizzo lo smartphone sbloccato invece del notebook, ma per comodità mia in alcuni ambiti lavorativi, questo non per sminuire l'efficacia dei notebook ma per dire che uno smartphone sbloccato, ora come ora, permette di fare tantissime cose, cose che con uno bloccato non riesci a fare o che con un portatile, mentre cammini per strada, riesci a fare in modo scomodo!
    Ultima modifica di j0h89 : 18-03-2014 a 12:29

  3. #23
    mebibyte L'avatar di pgfiore
    Registrato
    Jun 2011
    Località
    Genova
    Età
    61
    Messaggi
    566

    Predefinito

    ooops non mi sono accorto dell'area del msg, non avevo capito fosse una discussione ristretta ai cellulari, sorry.

    p.s. occhio a "ovvio", è molto soggettivo comunque adesso siamo allineati
    ciao

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022