Convenscion!!! Roma ci aspetta l'8 e 9 marzo.

Pagina 1 di 7 1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 70
  1. #1
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito Convenscion!!! Roma ci aspetta l'8 e 9 marzo.

    E' con immenso piacere che vi annuncio in via preliminare la
    ;2;2CONVENSCION;1;1
    dei cMPquadristi e dei suoi simpatizzanti, di quelli che vorrebbero sapere cosa è e di quelli a cui sta come una ragade anale senza averlo mai sentito, solo perchè è così..........
    Grazie alla partnership di ASUS ITALIA e di TECNOFUTURO che ci supportano dal punto di vista logistico e tecnico, sabato pomeriggio 8 marzo e domenica mattina 9 marzo, ma magari sforeremo un po' con gli orari, saremo al Rome Marriot Park Hotel, via Colonnello Tommaso Masala. A questo si aggiunge anche la partecipazione di SILCABLE che fornirà i suoi molto apprezzati cablaggi.
    Vi preannuncio che ascolteremo sicuramente
    IL cMP2 in versione full lineare
    La STX modificata
    La nuova Essence 3 applicata al cMP2
    La ONE Muses con cMP2
    con ogni verosimiglianza l'HQplayer +NAA
    Con altissima probabilita Asus presenterà una ghiotta novità per gli "internisti", coloro che non vogliono DAC esterni tra i piedi.
    Insomma questa volta si fanno le cose in grande............grazie ai nostri amici di Asus e di Tecnofuturo tutto questo è stato possibile.
    E il tutto anche con lo very special guest che arriva dritto dritto dall'Isola dei campanellini "audiophiles" Bali, bibo 01, il vero, l'unico, l'inimitabile ma soprattutto colui senza il quale saremmo tutti ad ascoltare col mac!!!!
    Insomma vogliamo fare una festa a base di musica e di caffè e pasticcini, tra amici, con libertà di denigrazione e di critica.
    Mi auguro di incontrare di persona tanti di voi, le occasioni per vedersi in faccia si fanno più rare e non bisogna perderne una così
    Programma e maggiori informazioni a breve.
    Alè!
    PS: siamo a 10' di auto dalla sede del Gran Galà dell'Alta fedeltà per cui si può avere moglie piena e botte ubriaca. No, aspetta era diversa..........

  2. #2
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    Grande dan.. spero di riuscire ad esserci..

  3. #3
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Crotone, Italy
    Età
    62
    Messaggi
    740
    configurazione

    Predefinito

    Gianni...

  4. #4
    byte
    Registrato
    May 2013
    Località
    piacenza
    Età
    57
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Verrebbe fin voglia di muoversi verso Roma per sentire CMP 2 al massimo : nulla a Milano ?

  5. #5
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    dai inzani vieni... fotografiamo le espressioni...

  6. #6
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    audiodan
    mi vuoi far arrossire!

    Sarò felice di intervenire ed abbracciare tutti i nostri ciemmeppiquadristi, idealmente anche gli assenti.
    Spero che facciate uno sforzo a venire, audiodan ed io lo facciamo, per quello che deve essere una festa...quella di tutti noi.

  7. #7
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da albertoinzani
    Verrebbe fin voglia di muoversi verso Roma per sentire CMP 2 al massimo : nulla a Milano ?
    A Milano abbiamo già dato...Questa volta è Roma.

    Puoi contattare ipoci. Lui viene proprio perché interessato ad un cMP2 integrale in lineare. Potreste condividere la macchina assieme.

    Anzi, questo è un suggerimento per chiunque altro: utenti della stessa zona unitevi!, contattatevi sui vari forum, condividete un'autovettura e in giornata vi fate sia il Gran Galà che il nostro/vostro incontro cMP2!!!

  8. #8
    byte
    Registrato
    May 2013
    Località
    piacenza
    Età
    57
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Originariamente inviato da madman
    dai inzani vieni... fotografiamo le espressioni...
    Non so se riesco : la pigrizia si è impadronita del mio .... esistere
    E poi, come faccio a dire alla moglie che me ne vado un par de giorni a Roma per ascoltare un PC, quella mi chiama un TSO

  9. #9
    byte
    Registrato
    May 2013
    Località
    piacenza
    Età
    57
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    A Milano abbiamo già dato...Questa volta è Roma.

    Puoi contattare ipoci. Lui viene proprio perché interessato ad un cMP2 integrale in lineare. Potreste condividere la macchina assieme.

    Anzi, questo è un suggerimento per chiunque altro: utenti della stessa zona unitevi!, contattatevi sui vari forum, condividete un'autovettura e in giornata vi fate sia il Gran Galà che il nostro/vostro incontro cMP2!!!

    Gli ho scritto in PVT.

  10. #10
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Come annunciato da audiodan, vorremmo avere HQPlayer con un NAA alimentato in lineare.

    Io metto il mio notebook (un semplice i3) per HQPlayer.
    ipoci porta un NAA - il Black BeagleBone.

    Abbiamo bisogno di un alimentatore lineare +5V 1A (o 1,5A).
    Anche un Peaktec può andare bene, basta avere un cavo adatto di collegamento che può essere trovato separatamente.
    C'è qualche buon anima di Roma che può fornire tale alimentatore?

Pagina 1 di 7 1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022