Aiuto: Errore D3D Video Render ID evento 1002

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
  1. #11
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,791
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da noninmedia
    ...Ho notato anche, attraverso task manager---->processi, che è sempre in esecuzione il processo WSHelper.exe (Wondershare Studio). Quando poi si lancia il player vedo che le lucette della connessione internet del modem/ruter vanno in "attività" ...
    Ciao, avevo notato anch'io una piccola attività del modem e che rimaneva aperto un processo, poi l'ho disinstallato subito. Se non ricordo male, al termine dell'installazione aveva anche cercato di aggiungere qualcosa a Firefox. Onestamente per mancanza di tempo non ho riprovato a reinstallarlo di nuovo per verificare il ripertersi con certezza di questi eventi, ma a quanto pare sono più o meno gli stessi che hai notato anche tu


  2. #12
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Ciao, avevo notato anch'io una piccola attività del modem e che rimaneva aperto un processo, poi l'ho disinstallato subito. Se non ricordo male, al termine dell'installazione aveva anche cercato di aggiungere qualcosa a Firefox. Onestamente per mancanza di tempo non ho riprovato a reinstallarlo di nuovo per verificare il ripertersi con certezza di questi eventi, ma a quanto pare sono più o meno gli stessi che hai notato anche tu

    Hai fatto bene a disintallarlo (ho anche aggiornato il post sulla discussione "lista software freeware" riportando il fatto) non si mai......
    Per quello che riguarda Firefox dovrebbe essere un plug-in per il browser ma non saprei dirti di più.
    Provare nuovi software va bene, ovviamente, ma certe volte quando hai individuato quello giusto che fa per te, che non presenta problemi, che puoi utilizzare per molto tempo senza doverlo nemmeno aggiornare, è meglio tenersi quello e non inventarsi "tanti mostri". Una specie del tuo: "vecchia versione gratuita 2.4 di AVS DVD Player" e con la quale ancora vai all grande.
    Ciao Tractor
    mi chiamo Marco

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022